Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono novità?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggionon mi importa nulla della tua vita
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi può portare tutto! l'importante è che non vi siano commenti o glosse!
codici, leggi ecc...anche scaricati da internet!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiovisto che sei cosi sicura di cio'che scrivi, spiegami cosa intende il bando per testi di leggi.
Commenta
-
allora: il problema delle leggi scaricate l'ho posto perche in un altro sito si legge che hanno tel all' inps e li una (non so chi) ha detto che NON s ipotevano portare le leggi SCARICATE ma solo i CODICI.ecco perche la domanda. per il resto so perfettamente che cosa sia un testo di legge visto che li uso ogni giorno, quindi non vi sforzate le meningi per spiegarmelo
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioallora: il problema delle leggi scaricate l'ho posto perche in un altro sito si legge che hanno tel all' inps e li una (non so chi) ha detto che NON s ipotevano portare le leggi SCARICATE ma solo i CODICI.ecco perche la domanda. per il resto so perfettamente che cosa sia un testo di legge visto che li uso ogni giorno, quindi non vi sforzate le meningi per spiegarmelo
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioche poi tutta sta "sicurezza" non capisco da dove provenga a venuss. ma chi è? la portavoce ufficiale dell'inps in materia di concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiola sicurezza si acquisisce con la lettura del bando ... ovvio no?e con gli studi e la preparazione conseguita in passato... insomma chi è preparato sa interpretare un bando eh!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta