annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    ma dico io ma sapete leggere? i codici si possono portare cosi' come i testi di leggi (tranne le circolari) a condizione che non contengano ne giurisprudenza e in tal caso si dicono commentati, ne dottrina e in questo caso di dicono esplicati. ecchecavolo mica avete conseguito broccoli..siete in possesso di una laurea!
    visto che sei cosi sicura di cio'che scrivi, spiegami cosa intende il bando per testi di leggi.

Commenta

si può portare tutto! l'importante è che non vi siano commenti o glosse!
      codici, leggi ecc...anche scaricati da internet!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        non mi importa nulla della tua vita
        E chi se ne frega? io quando devo dire qualcosa la dico e basta!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          si può portare tutto! l'importante è che non vi siano commenti o glosse!
          codici, leggi ecc...anche scaricati da internet!
          GoKuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu percheeeeeeeeeeeeeeeee percheeeeeeeeeeeee eh? spiega tu cosa sono i testi di legge,io ho bevuto un po e non riescooooo!!!!!!!! boingggggggggggggg!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
            visto che sei cosi sicura di cio'che scrivi, spiegami cosa intende il bando per testi di leggi.
            cmq (ovviamente io scherzo sempre quando posso eh) i testi di legge sono i documenti che contengono le leggi redatte per articoli e commi... esempio il testo unico in materia di sicurezza lo è...l'importante è che non contenga giurisprudenza o interpretazioni dottrinarie...puoi anche scaricarlo da internet per intero.... spero sia soddisfacente come spiegazione..in caso contrario.. fammi sapere.... ciauzz

Commenta

allora: il problema delle leggi scaricate l'ho posto perche in un altro sito si legge che hanno tel all' inps e li una (non so chi) ha detto che NON s ipotevano portare le leggi SCARICATE ma solo i CODICI.ecco perche la domanda. per il resto so perfettamente che cosa sia un testo di legge visto che li uso ogni giorno, quindi non vi sforzate le meningi per spiegarmelo

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                allora: il problema delle leggi scaricate l'ho posto perche in un altro sito si legge che hanno tel all' inps e li una (non so chi) ha detto che NON s ipotevano portare le leggi SCARICATE ma solo i CODICI.ecco perche la domanda. per il resto so perfettamente che cosa sia un testo di legge visto che li uso ogni giorno, quindi non vi sforzate le meningi per spiegarmelo
                giusto, e'proprio per questo motivo che ho chiesto a venuss cosa intendeva lei per testo di legge visto che era cosi sicura che quelli da lei consigliati sarebbero stati permessi dalla commissione.

Commenta

che poi tutta sta "sicurezza" non capisco da dove provenga a venuss. ma chi è? la portavoce ufficiale dell'inps in materia di concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                    che poi tutta sta "sicurezza" non capisco da dove provenga a venuss. ma chi è? la portavoce ufficiale dell'inps in materia di concorsi?
                    la sicurezza si acquisisce con la lettura del bando ... ovvio no?e con gli studi e la preparazione conseguita in passato... insomma chi è preparato sa interpretare un bando eh!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      la sicurezza si acquisisce con la lettura del bando ... ovvio no?e con gli studi e la preparazione conseguita in passato... insomma chi è preparato sa interpretare un bando eh!
                      ah venus fatte na camomilla!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X