annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho un cambio gratuito, però non posso scegliere il posto vicino al tuo perchè il posto su internet me lo cambia random
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao chris di penale studi tutto o solo i reati dei quiz?e procedura penale?

Commenta

sono disperata ancora nn riesco a capire cm organizzarmi cn lo studio....è grave!

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
          ciao chris di penale studi tutto o solo i reati dei quiz?e procedura penale?
          L'importante è sapere le basi; poi con l'aiuto del codice si riesce sempre a svincolarsi dalle domande

Commenta

Io mi sono demoralizzato con previdenza sulla parte riguardante le pensioni che non voglio proprio imparare perchè ritengo non possano essere oggetto di tema (o almeno spero)

Commenta

si ma mica sul codice ci sn per es. i vari tipi di dolo, colpa ecc
              ti giuro sto proprio messa male
              nn so neznche piu cosa studiare di contabilità. tutto puo uscire

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                si ma mica sul codice ci sn per es. i vari tipi di dolo, colpa ecc
                ti giuro sto proprio messa male
                nn so neznche piu cosa studiare di contabilità. tutto puo uscire

sto messo male anch'io...cosa credi...non ho ancora cominciato seriamente....compro solo libri...

Commenta

scusate...so(spero!!) che la domanda è stupida ma su altri forum fanno terrorismo tale da mettermi nel dubbio: x la prima prova i codici si portano...VERO??????????

Commenta

No. Nelle prove scritte sono sempre ammessi. Una volta sono stati ammessi anche ad un concorso nella prova preselettiva

Commenta

ragazzi ma i codici si possono portare o no????

Commenta

Sto operando...
                      X