annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perche era impossibile chris 10? e quelli che hanno avuto 200? nn credo che abbiano tirato ad indovinare?hanno cmq studiato'?

Commenta

li aspettiamo al varco!!!

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
        perche era impossibile chris 10? e quelli che hanno avuto 200? nn credo che abbiano tirato ad indovinare?hanno cmq studiato'?
        infatti..io mi sono MASSACRATA!!!ed è andata bene...ma solo xkè avevo studiato. non era una di quelle prove a c...!!!

Commenta

chris?mi risp?

Commenta

Volevo dire che chi è passato (come noi) ha comunque studiato tutto il giorno per cercare di superare i quiz e poi in quel giorno chi ha preso 200 credo che era preparato come noi (è solo questione di fortuna). Ovviamente, tranne alcuni che non avevano neanche bisogno di impararseli per il lavoro che svolgono
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

quelli che hanno fatto 200 nn sono geni nn credete alle favole!!! io ho studiato 25 gg solo i quiz non ho fatto altro perchè non lavoro tantissimo nonostante sia avvocato e credetemi ricordarli tutti è impossibile... poi per gli illustri colleghi come me laureati in legge non credo che non abbiate mai scritto un atto o una memoria difensiva o letto giurisprudenza ad iosa quindi non credo sia difficile la composizione per il 2 giorno, io ritengo che sia più difficile la prova per il 1 giorno.. poi punti di vista

Commenta

Qualcuno sa se oggi, oltre a conoscere la graduatoria definitiva, (ho letto su altro forum che questo avverrà nel tardo pomeriggio di oggi) sarà anche possibile accedere on-line alla propria scheda con la password che ci hanno dato?

PS: laureati in giurisprudenza, non litigate provocandovi a vicenda!! ciao!

Commenta

che bello siamo tutti avvocati! ahahah
                  cmq a scanso di equivoci, non volevo dire che le prove preselettive non siano indice di impegno....anzi!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    mi rimetto a studiare!

Commenta

incredibile...è la prima volta che leggo una parte di g.u.!
                      hanno pubblicato solo un archivio dei quiz di commissario di p.s!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X