Mi rivolgo a tutti coloro che hanno comprato il manuale della Simone x il concorso a 296 ispettori di vigilanza e che, per un motivo o per un altro, non ne hanno pių bisogno. Ebbene io sarei disposto ad acquistarlo ad un prezzo ragionevole. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi manuale Inps della Simone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggioMi rivolgo a tutti coloro che hanno comprato il manuale della Simone x il concorso a 296 ispettori di vigilanza e che, per un motivo o per un altro, non ne hanno pių bisogno. Ebbene io sarei disposto ad acquistarlo ad un prezzo ragionevole. Grazie
Ma non lo trovi pių in libreria?
se č cosė,prova a chiederlo alla casa simone, magari te lo trovano loro e t e lo spediscono...in fondo , considerato il tempo,č un buon testo.
Ciao
-
Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggioMi rivolgo a tutti coloro che hanno comprato il manuale della Simone x il concorso a 296 ispettori di vigilanza e che, per un motivo o per un altro, non ne hanno pių bisogno. Ebbene io sarei disposto ad acquistarlo ad un prezzo ragionevole. GrazieNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioio ho il testo della maggioli ma pur non avendo superato i quiz sinceramente preferisco tenerlo per altri concorsi, e credo che anche molte altre persone facciano cosė perchč molte materie sono comuni
hai ragione micetta...potrebbe risultare utile per il concorso all'inail e per gli altri 2 all'inpsphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta