annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi manuale Inps della Simone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cercasi manuale Inps della Simone

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno comprato il manuale della Simone x il concorso a 296 ispettori di vigilanza e che, per un motivo o per un altro, non ne hanno pių bisogno. Ebbene io sarei disposto ad acquistarlo ad un prezzo ragionevole. Grazie

Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno comprato il manuale della Simone x il concorso a 296 ispettori di vigilanza e che, per un motivo o per un altro, non ne hanno pių bisogno. Ebbene io sarei disposto ad acquistarlo ad un prezzo ragionevole. Grazie

Ma non lo trovi pių in libreria?

se č cosė,prova a chiederlo alla casa simone, magari te lo trovano loro e t e lo spediscono...in fondo , considerato il tempo,č un buon testo.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
      io ho solo quello dei quiz della simone per ispettore tutto commentato.. se ti interessa... te lo vendo al 50%... a me no serve pių.. non ho passato i test.. per cui č tutto tuo se lo vuoi...
      Nicky

Commenta

io ho il testo della maggioli ma pur non avendo superato i quiz sinceramente preferisco tenerlo per altri concorsi, e credo che anche molte altre persone facciano cosė perchč molte materie sono comuni

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
          io ho il testo della maggioli ma pur non avendo superato i quiz sinceramente preferisco tenerlo per altri concorsi, e credo che anche molte altre persone facciano cosė perchč molte materie sono comuni

hai ragione micetta...potrebbe risultare utile per il concorso all'inail e per gli altri 2 all'inps
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
          X