annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e sapessi quante ne ho conosciute IO di persone che cantavano vittoria x una preselezione superata e poi venivano...ops...SCAVALCATI all'orale da qualcuno con più...come si dice?...ah già...CAPACITà...ascolta,invece della saccenza,utilizza un po' di umiltà ...x scusarsi di aver ricordato male c'è sempre tempo..ma criticare qualcuno che conosce quello che ha fatto,ed i sacrifici affrontati x la propria preparazione,non è molto intelligente...la ruota gira...sempre...ricordalo.ed un po' di sana umiltà e di solidarietà non fa mai male...

Commenta

Paperinik: se ti dico che mi ricordo è cosi, non vado certo a cercare scuse altrimenti farei la stessa cosa per la preselezione non superata al Ministero difesa....e invece li sto zitto e buono xkè so di non aver fatto un gran compito....ma x uno che ha letto e riletto l'archivio dei 5000 quiz non è una bella sorpresa trovare un "non ammesso"....tanto più che nella ipotesi più pessimistica avrei dovuto avere un punteggio intorno a 140....credo piuttosto che le cose stiano come dice -mari-2004....evidentemente c'è gente con più "capacità" LOL

Commenta

ok...se credi ke sia così...fai bene a pensare tutto...e far tutto ciò ke credi + giusto.
        cmq auguri e in bocca al lupo x i prossimi concorsi

Commenta

boni........
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
          X