annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazziiiiiiii.....questo non è il thread dell'agenzia dell'entrata o inail...qui si parla solo di inps!
    grazie

Commenta

per il concorso all'agenzia delle entrate basta andare nel sito dell'agenzia delle entrate. io nn ci vado, nn ce la faccio, mi manca solo studiare statistica e così sono da ricovero in un ospedale psichiatrico

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        ragazziiiiiiii.....questo non è il thread dell'agenzia dell'entrata o inail...qui si parla solo di inps!
        grazie
        ciao enzor, come sei fiscale!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          ciao cara, perchè mi temi?
          ciao carissimo, ti temo perchè sembra che vuoi sempre s*****re la gente. inoltre questa cosa che per te esistono lavori di serie B, tipo ispettore e vigile, e lavori di serie A....nn capisco... ok siamo laureati, ma ce ne sono tanti come noi, molti sono avvocati, e non lavorano cmq. bisogna scendere dal piedistallo e guardare in faccia la dura realtà: lavoro non ce n'è e non ce n'è nemmeno se hai due o tre master di prestigio o 2 o 3 lauree; quindi bisogna anche sapersi accontentare, senza contare il fatto che tutti i lavori hanno eguale dignità. almeno io la penso così, tu 6 libero di pensarla come vuoi, però quantomeno astieniti dal grisare chi la pensa diversamente da te. detto questo carissimo ti saluto. a presto!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao enzor, come sei fiscale!
            Hai ragione...ma solo in parte!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              Hai ragione...ma solo in parte!
              solo in parte! questa è un'affermazione che può avere molti significati! tu avevi ordinato il codice delle pensioni? mi hanno mandato un'e-mail dicendomi che non è disponibile, che l'hanno ordinato. chissà a questo punto quando arriva, magari nn fa in tempo per il concorso.

Commenta

opps..scusate per le info su inail! era solo per dare una mano a Dansta78!!!!
                ciauzzzzzzzzzzz
                p.s. come procede lo studio?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao carissimo, ti temo perchè sembra che vuoi sempre s*****re la gente. inoltre questa cosa che per te esistono lavori di serie B, tipo ispettore e vigile, e lavori di serie A....nn capisco... ok siamo laureati, ma ce ne sono tanti come noi, molti sono avvocati, e non lavorano cmq. bisogna scendere dal piedistallo e guardare in faccia la dura realtà: lavoro non ce n'è e non ce n'è nemmeno se hai due o tre master di prestigio o 2 o 3 lauree; quindi bisogna anche sapersi accontentare, senza contare il fatto che tutti i lavori hanno eguale dignità. almeno io la penso così, tu 6 libero di pensarla come vuoi, però quantomeno astieniti dal grisare chi la pensa diversamente da te. detto questo carissimo ti saluto. a presto!
                  bhè se è per questo il lavoro di vigile e di ispettore li ritengo di serie C comunque la penso come te tant'è che ci faccio i concorsi
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

solo in parte! questa è un'affermazione che può avere molti significati! tu avevi ordinato il codice delle pensioni? mi hanno mandato un'e-mail dicendomi che non è disponibile, che l'hanno ordinato. chissà a questo punto quando arriva, magari nn fa in tempo per il concorso.

anche a me è successa la stessa cosa...cavolo...ma vuoi vedere che alla fine non c'è e quel ....cretino non me l'ha detto....

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      bhè se è per questo il lavoro di vigile e di ispettore li ritengo di serie C comunque la penso come te tant'è che ci faccio i concorsi
                      sei proprio un bel tipo! cmq se la pensi come me va un pochino meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X