annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svolgimento Quiz day by day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi ha già sostenuto la prova

Ciao a tutti e grazie per le informazioni, avrei bisogno di un consiglio "logistico": per non sprecare il prezioso tempo del viaggio (oltre 3 ore) che farò l'11 (ho la prova alle 14,30) ho ovviamente pensato di portare i quiz, solo che non li ho stampati, ce li ho sul portatile, e onestamente non ho molta intenzione di consegnarlo a chicchessìa lì all'Ergife, dite che me lo faranno portare con me al posto? O comunque vicino, in modo che possa tenerlo d'occhio (sempre che possa effettivamente alzare gli occhi dal foglio ).
    Mi sembra che una ragazza (forse micetta79) abbia scritto di essersi portata lo zaino al posto senza problemi, confermate? Inoltre un portatile non passa inosservato, volessi copiare penso che mi si sgamerebbe molto facilmente, infatti figuriamoci se lo aprirei, è che mi sarebbe davvero molto comodo in viaggio ma non mi fido proprio a lasciarlo.
    Grazie di nuovo a tutti

Serena

Commenta

ciao sery si ho scritto io dello zaino... certo il portatile è cosa diversa... ti posso dire che ci hanno fatti staccare la batteria del cell e fatto riporre tutto sul tavolo in bella vista, quindi magari ti fanno smontare il portatile hihiih... scherzo, non so proprio cosa ti diranno di fare col pc, so solo che nell'attesa per la fila al bagno ho visto una ragazza col portatile che si esercitava coi quiz dove poi l'abbia lasciato questo pc non lo so... tu prova a portarlo magari te lo fanno tenere con te

Commenta

ciao sery si ho scritto io dello zaino...

ricordavo bene allora :-)

certo il portatile è cosa diversa...

infatti...

ti posso dire che ci hanno fatti staccare la batteria del cell e fatto riporre tutto sul tavolo in bella vista, quindi magari ti fanno smontare il portatile

non saprei nemmeno da dove iniziare

hihiih... scherzo, non so proprio cosa ti diranno di fare col pc, so solo che nell'attesa per la fila al bagno ho visto una ragazza col portatile che si esercitava coi quiz dove poi l'abbia lasciato questo pc non lo so... tu prova a portarlo magari te lo fanno tenere con te

Infatti penso che tenterò, in caso tu sconsiglieresti proprio di depositarlo lì da loro? Come mai non hai lasciato lo zaino, c'erano dei brutti ceffi??
        Comunque grazie mille, e di nuovo in bocca al lupo!

Serena

Commenta

no sery non ho sconsigliato nessuno a lasciare il proprio materiale, è solo che io venendo da lecce avevo ESCLUSIVAMENTE lo zaino, non avevo con me manco una borsettina dove lasciare che so... il portafogli e il cell... quindi ho preferito tenerlo con me, tutto qua. Se esponi il problema ti diranno tranquillamente loro dove lasciare il portatile, non preoccuparti

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
            no sery non ho sconsigliato nessuno a lasciare il proprio materiale, è solo che io venendo da lecce avevo ESCLUSIVAMENTE lo zaino, non avevo con me manco una borsettina dove lasciare che so... il portafogli e il cell... quindi ho preferito tenerlo con me, tutto qua. Se esponi il problema ti diranno tranquillamente loro dove lasciare il portatile, non preoccuparti
            Ok, grazie ancora
            Sono un po' paranoica, me ne rendo conto
            Che pesantezza commerciale!
            Un saluto a tutti

Serena

Commenta

zaini e borse ok

Tornato fresco fresco oggi pomeriggio dal massac...ops, dal concorso

Non vi fate paranoie inutili: a meno che non avete un trolley con voi (dico trolley perchè dentro non ne ho visti lungo i banchi) , dentro si può entrare con tutto: zaini, borse, cartelle e tracolle

Commenta

Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggio
                a me domani...ma se lo dicono al microfono è pacifico!
                ma le istruzioni nn ci sono?

confermo, anche oggi pomeriggio lo hanno detto al microfono.

Il prsidente ha detto "la crocetta è per farvi perdere meno tempo, ma se qualcuno è abituato ad annerire, può farlo tranquillamente"

inoltre tenete presente che si può usare il questionario: io l'ho usato per mettere un bel cerchio di evidenza intorno alle domande a cui non ho risposto in prima battuta e vedere se riuscivo a risolverlle dopo

Infine la questione orario: se fate la prova nel pomeriggio, scordatevi di star fuori prima delle 5

Commenta

Originariamente inviato da feel Visualizza il messaggio
                  Tornato fresco fresco oggi pomeriggio dal massac...ops, dal concorso

Non vi fate paranoie inutili: a meno che non avete un trolley con voi (dico trolley perchè dentro non ne ho visti lungo i banchi) , dentro si può entrare con tutto: zaini, borse, cartelle e tracolle
                  Grazie mille Feel, ora sono più tranquilla
                  Dunque prima delle 17 non si finisce, speriamo però che non si faccià più tardi! Volevo approfittare per fare un giro così la giornata non sarà totalmente sprecata!

Commenta

Ciao Sery42,
                    puoi portare tranquillamente il portatile! Chiedono di lasciare solo i bagagli molto ingombranti tipo borsoni, trolley e zaini molto grossi, credo più per una questione di ingombro delle corsie che per altro... Io ho portato all'interno una borsa con degli appunti ed ho ripetuto fino a 5 minuti prima...
                    In bocca al lupo!
                    Ciao Ciao!
                    [FONT=Book Antiqua][COLOR=magenta]Maria :)[/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da maria78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Sery42,
                      puoi portare tranquillamente il portatile! Chiedono di lasciare solo i bagagli molto ingombranti tipo borsoni, trolley e zaini molto grossi, credo più per una questione di ingombro delle corsie che per altro... Io ho portato all'interno una borsa con degli appunti ed ho ripetuto fino a 5 minuti prima...
                      In bocca al lupo!
                      Ciao Ciao!
                      Ok, grazie tante! Beh è molto comodo potersi esercitare anche il giorno stesso (anche se forse per l'inizio della prova avrò una testa come un pallone!!), ci speravo proprio
                      Crepi il lupo, in bocca al lupo anche a te e a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X