Se arrivi con la metro fino a cornelia, conviene che arrivi a piedi (sono 10-15 minuti)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Svolgimento Quiz day by day
Comprimi
X
-
ma per arrivare da fiumicino a Roma che si consiglia?
io l'ultima volta ho preso un trenino che mi ha port a Roma in mezz ora se nn ricordo male, 11 €
ho verificato sul sito trenitalia ma mi risultano 57 min quindi i conti nn tornano .....
oppure ci sarebbe il solito pullman terravision che si ferma anche in via aurelia proprio di fronte all'ergife..
boh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioChris10 il biglietto per la navetta 246 da Cornelia si fa sull'autobus? Io dovrei arrivare giusto giusto così meglio saperlo
Commenta
-
Originariamente inviato da matilda80 Visualizza il messaggioma per arrivare da fiumicino a Roma che si consiglia?
io l'ultima volta ho preso un trenino che mi ha port a Roma in mezz ora se nn ricordo male, 11 €
ho verificato sul sito trenitalia ma mi risultano 57 min quindi i conti nn tornano .....
oppure ci sarebbe il solito pullman terravision che si ferma anche in via aurelia proprio di fronte all'ergife..
boh!!
non so cosa sia il pullman terravision, ammetto la mia ignoranza anche se vivo a roma da sempre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGrazie mille Rosablu....domani mi tocca!
Ciao!
Commenta
-
Grazie
visto che arrivo il giorno prima posso anche sprecare un oretta in treno
cmq la linea terravision fa i collegamenti dagli aereoporti alle città, solitamente lo prendo da pisa per firenze, è comodo perché aspetta i voli e bene o male impiega lo stesso tempo del treno anche se costa un pò di più..
Commenta
Commenta