si può sapere ieri il secondo turno a che ora ha finito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Svolgimento Quiz day by day
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggioa mio avviso è meglio annerire tutta la casella
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionicopolis ti avevo chiesto l'email x spedirti foto!!
eccola eccola...
nicopolidis11@aliceposta.itNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioboh! Io nel foglio istruzioni avevo letto (e l'avevano anche detto al microfono - primo giorno al primo turno) che andava fatta la crocetta e l'annerimento non era ammesso. Ma se a voi hanno detto così ben venga!
ma le istruzioni nn ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio...............insomma un concorso truffa!!!!!!! bene bene
......perchè sei arrivato a qs conclusioni?cogito ergo sum
Commenta
-
ciao a tutti io ho il concorso l'11 e arriverò a fiumicino alle 7 e 35 qualcuno mi consiglierebbe il metodo più veloce e meno dispendioso per arrivare all'ergife in tempo e sa dirmi qualora arrivassi alle 9 e 30 se me lo fanno fare il concorso o mi rispediscono a casa (ps dato che ho studiato solo una settimana per sto concorso poi non mi dispiacerebbe così tanto) ciao e grazie a tutti
Commenta
-
ciao a tutti!!!io ho fatto il concorso il primo turno del 7 ma praticamente mi sono ripreso adesso vi lascio 2 impressioni.test difficile ma non impossibile,io ho lasciato parecchie domande per non farmi togliere punti,ovviamente non so se è la strategia migliore.inoltre ho lasciato cose che sapevo perchè per l'ansia delle volte non capivo quello che leggevo...Per copiare non se ne parla!insomma un terno al lotto e senza il fattore C non si va da nessuna parte. Cmq sicuramente molta gente non si è presentata
Commenta
-
X gaguku
ciao...ho fatto il concorso stamattina, sono arrivato alle 9 puntuale però dopo 10 minuti minacciavano già di chiudere i cancelli. In realtà ho visto qualcuno che entrava anche dopo 1 pò, però è meglio essere puntuali. Al limite se trovi qualche collega con cui dividere le spese prendi 1 taxi....poi vedi tu. Ho già scritto come fare col treno..
Commenta
-
ciau genteee nicuzza e alina siete tornate a casa nè? che bella la nostra foto ar colosseo hihhihiih per il resto dò qualche indicazione sparsa... l'annerimento della casella NON è vietato, chi preferisce annerire faccia pure, ma è svantaggiato... poichè ci vuole + tempo ad annerire la casellla piuttosto che a barrare e andare avanti per questo ci hanno consigliato di fare la crocetta, poi ovviamente ciascuno fa come meglio crede. Per il resto che dire... gli assistenti e i commissari fanno le "ronde"... quindi impossibile copiare, anzi devo dire la verità... quell'andirivieni a me è risultato fastidioso, talvolta mi urtavano il braccio e mi distraevano nello scrivere o nel leggere una domanda... vabbè pazienza... un'unica considerazione: dei tanti concorsi che devo preparare quest'anno, credo di essere partita proprio col peggiore
Commenta
Commenta