annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svolgimento Quiz day by day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho sentito che i tax hanno "fatto cartello" cioé .. prezzo fisso 40 €
    il terravision costa 12 € a-r altrimenti 7 per ciasc1 corsa ma c'è ogni 2 ore (puoi controllare sul sito)

Commenta

Grazie mille, allora passando al turno del pomeriggio posso pensare di farcela ad essere a Termini per le 19.30.
      Sono un po' in dubbio per lo zaino, forse mi conviene lasciarlo al deposito della stazione per evitare code al guardaroba dell'ergife?
      Ancora grazie per l'aiuto a tutti!

Commenta

Quindi le 100 domande, che sono state oggetto del concorso, sono tra quelle pubblicate sul sito inps??

Commenta

nessuno che posta qualcosa sui turni di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
            Quindi le 100 domande, che sono state oggetto del concorso, sono tra quelle pubblicate sul sito inps??
            Ciao Aqva. é impossibile stabilire quali domande siano uscite in più rispeto alle altre. i quiz sono miscelltai con sistemi informatici. considera che il mio quiz recava il numero di 29novemilaerotti e quelli dei ragazzi e ragazze intorno a me era di 12mila 30mila 30mila. Le batterie sono tantissime e tutte ma proprio tutte diverse.
            Ciao!!

Commenta

confermo le batterie sn tantissime..il mio questionario è il 65mila...

Commenta

Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggio
                nessuno che posta qualcosa sui turni di oggi?
                a parte orari, numero di partecipanti e livello di organizzazione a questo punto penso ci sia poco da dire!!!

Commenta

ma a livello di controlli ci sono lì almeno controllano girano x i banchi che cazz fann senò ??

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                    ma a livello di controlli ci sono lì almeno controllano girano x i banchi che cazz fann senò ??

ci sono ci sono eccome, sia i funziuonari INPS che i ragazzi della società esterna che organizza la preselezione. Era un continuo andirivieni soprattutto nelle ultime postazioni. A che serve poi: io per un'ora non ho avuto il tempo di staccare gli occhi dal foglio, tanto che alla fine mi si incrociavano gli occhi!!!

Commenta

certo che controllano! anzi se sperate di copiare... dimenticatevelo!!!!!!!!

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X