annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svolgimento Quiz day by day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

news dal secondo giorno! dai ragazzi, postate non appena potete!

Commenta

posto anche di qua... sono appena tornata da roma e come vi hanno detto i primi "turnisti" le prove erano molto difficili, impossibile copiare perchè i quiz erano tutti diversi l'uno dall'altro... c'era molto amministrativo e civile (almeno nel mio caso), altri hanno riscontrato parecchio commerciale e lavoro... poco di contabilità, penale, comunitario e legislazione... Gli zaini li fanno lasciare all'ingresso ma io l'ho portato con me perchè venendo da lecce era tutto quello che avevo e se me lo fregavano rimanevo nella m
      tuttavia pur vedendomi con lo zaino non hanno detto nulla, l'importante era lasciare sul banco il cell con batteria staccata. Un in bocca al lupo a tutti dunque

Commenta

sandro sauro
        sei tu che arrivi dalla sicilia l'11 mattino??
        io alle 7.15 sono a fiumicino!!!!!!

Commenta

ei pavel io arrivo il 10 mattina
          ho l'esame giorno 11 alle 9, comunque possiamo incontrarci lo stesso

Commenta

Tempistica

Ciao!
            Avrei bisogno di prenotare il treno del ritorno mi potete dire quanto è durato il tutto? Registrazione, concorso, consegna?
            Grazie per l'aiuto! E in bocca al lupo a tutti

Commenta

Quiz del 08 aprile

x i reduci: tempistiche e solite notizie....!! ancora in **** alla balena a tutti

Commenta

Ieri ho dimenticato di scrivere una cosa.
                Volevo dire a tutti coloro che vanno con i mezzi pubblici (ed in particolare con la metro) che dalla fermata Cornelia per la prima volta nella storia dei concorsi all'Ergife c'è una navetta, un' autobus - il 246 - che limita la corsa all'Ergife!! Ottima cosa!!!

è previsto un servizio guardaroba dove lasciare borse o zaini voluminosi, libri fogli dei quiz (che vi consiglio di riporre in apposita borsa!)

Quanto alla durata la prova dura un'ora: nel turno mattutino di ieri dalle 9.00 (orario di convocazione) abbiamo finito alle 12.00 circa, nel turno pomeridiano (orario di convocazione 14.30) mi sembra di aver letto (ti consiglio di leggere altri post di questo forum per conferma però!!!) che avessero finito intorno alle 17.00.
                Ciaooooooooooooo!!

Commenta

Anch'io vengo dal turno di stamattina. Comunque per chi ha fatto tutti i quiz e si è preparato con quiquiz, non vi demoralizzate. Può essere solo il mio, ma non erano per niente impossibili. Io sicuramente un errore l'ho fatto (sbagliando casella); il resto nel dubbio 4-5 ho preferito rispondere in quanto secondo me, se uno ha un dubbio solo tra due risposte conviene sempre rispondere in quanto credo che tra 4-5 dubbi, già se si risponde giusto a due, va bene.
                  Un ultimo consiglio: poichè loro danno la penna nera e vogliono che si usi solo quella, a me alla fine incominciava a non scrivere più. Crecate o di farvi dare un'altra penna (qualcuno ha detto che non l'aveva avuta, o tenetevi pronta la vostra
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Volevano aggiungere (non so se quelli di ieri mattina lo hanno scritto) che l'apertura dei cancelli è avvenuta alle 8.35 e alle 11.30 è terminata la prova. Con tutta calma, (tappa caffè compresa) alle 12.40 mi trovavo a roma termini
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Chris10 il biglietto per la navetta 246 da Cornelia si fa sull'autobus? Io dovrei arrivare giusto giusto così meglio saperlo

Commenta

Sto operando...
                      X