annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svolgimento Quiz day by day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggio
    ok...grazia a rosablu x le preziose news......attendiamo news sul secondo turno di oggi! e ancora in **** alla balena a tutti......
    x rosablu.....che significa uno diverso dall'altro nn ci sono batterie a file o del giorno? possibile 5000 batterie una diversa dall'altro?
    -----------
    Guarda, il mio test recava un numero di ventinvemilaerotti! I ragazzi e le ragazze davanti dietro e di lato a me avevavno numeri completamente diversi (diciannovemila, trentamila...). credo proprio che ci fossero 5.00 batterie differenti. Ciaooooooooo!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
      _______
      sì. la troverai sulla scheda anagrafica. vi inviteranno a copiarla poco prima di ritirare le schede anagrafiche.

Ciao Rosablu, grazie per le info.
      Sai anche se si può correggere una risposta? Un volta marcata se ci ripensiamo la possiamo correggere?

Commenta

Originariamente inviato da Eschilo Visualizza il messaggio
        Ciao Rosablu, grazie per le info.
        Sai anche se si può correggere una risposta? Un volta marcata se ci ripensiamo la possiamo correggere?
        no...è considerarta MULTIPLA...cioè come se fosse errata..

Commenta

Senti rosablu ma il test come difficoltà era simile alle simulazioni di quizquiz.it???????

Commenta

sandro.sauro come difficoltà tra la prova e le simulazioni di quiquiz non mi pare ci siano differenze.
            ricorda però la differenza nel calcolo dei punteggi!! Buono studio!!

Commenta

razie sempre gentilissima, e da non sottovaluare la tensione che cè in sede d'esame, mah speriamo bene

Commenta

Chiedo venia per il numero di 5.000 riportato poco sopra!!! Purtroppo non era un'informazione che ho avuto di persona (mai riferire le informazioni riportate da altr!!! Piglet cattiva!!!)Poco fa parlando con un'amica mi ha detto che secondo quando saputo da lei il numero dei candidati di stamattina si aggirava sui 1.500: una bella differenza!!! per quando mi riguarda da dove ero seduta io vedevo solo una serie infinita di persone, cosa che non mi è mai capitata in quella sala all'Ergife in una preselezione che risomprendeva oltre alla a solo una parte della b!!! Scusate ancora!!!

Commenta

Quindi la partecipazione sembra al di sotto delle aspettative o no?

Commenta

x RosaBlu

Ciao RosaBlu,

non so se vieni da fuori Roma ma mi chiedevo se hai portato con te i quiz (o una parte) per poterne rileggere qualcuno durante il viaggio (avrei questa intenzione)...in questo caso però si pone il problema di dove riporli per non entrare con questi in aula e rischiare così l'esclusione...
                    hai per caso notato una qualche situazione di questo genere?se si come è stato risolta?

Ciao e grazie.
                    Donato

Commenta

vorrei sapere se è possibile lasciare in qualche posto sicuro zaini o borse....

Commenta

Sto operando...
                      X