secondo me con 165/170 punti si passaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Estrazione N. 100 Domande Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!
Io ho sostenuto il concorso giorno 7, proprio nel primo turno. Credo che le correzioni le abbiano già fatte, almeno a quanto ho capito. Avete forse idea di quando escono i risultati? E soprattutto dove devo andare a consultare? Ok, sul sito INPS...ma dove di preciso? Sorry, sono un po' impedita su queste cose. Ciamo ciao
PS. Mi ha detto una tizia della vigilanza che i candidati di giorno 7 dovevano essere circa 6000 ma ci siamo presentatiin 1500 circa. Speriamo sia andata così anche negli altri giorni, le domande presentate sono state veramente tantissime!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioGrazie.. cara...
cerco di essere realista..e di guardare bene ciò che ho intorno il più possibile...
Rosa blu da quel che ho letto, scritto da te... ,siamo sulla stessa strada...è bello parlare con persone che stanno con i piedi per terra...
di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiosecondo me con 165/170 punti si passaaaaaaaaaaaaaaNicky
Commenta
-
per rosablu.... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk wow anch io sono di roma..e sarei felice di conoscertiiiiiiiiiiiiiii spero di esser stato di aiuto nel dire quel ke sapevo..tra poco con le ns passw..entreremo a vedere i ns test..e tra poki giorni sapremo la graduatoria ufficio e non ufficiale ke invece uscirà il 6maggio..forzqa e coraggio spero di conoscerti..di dove sei di roma?smackk
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggioper rosablu.... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk wow anch io sono di roma..e sarei felice di conoscertiiiiiiiiiiiiiii spero di esser stato di aiuto nel dire quel ke sapevo..tra poco con le ns passw..entreremo a vedere i ns test..e tra poki giorni sapremo la graduatoria ufficio e non ufficiale ke invece uscirà il 6maggio..forzqa e coraggio spero di conoscerti..di dove sei di roma?smackk
tra un'ora? un giorno? una settimana??
sii più preciso....
Commenta
Commenta