annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Estrazione N. 100 Domande Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me con 165/170 punti si passaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Ciao a tutti!
      Io ho sostenuto il concorso giorno 7, proprio nel primo turno. Credo che le correzioni le abbiano già fatte, almeno a quanto ho capito. Avete forse idea di quando escono i risultati? E soprattutto dove devo andare a consultare? Ok, sul sito INPS...ma dove di preciso? Sorry, sono un po' impedita su queste cose. Ciamo ciao

PS. Mi ha detto una tizia della vigilanza che i candidati di giorno 7 dovevano essere circa 6000 ma ci siamo presentatiin 1500 circa. Speriamo sia andata così anche negli altri giorni, le domande presentate sono state veramente tantissime!

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
        Grazie.. cara...
        cerco di essere realista..e di guardare bene ciò che ho intorno il più possibile...

Rosa blu da quel che ho letto, scritto da te... ,siamo sulla stessa strada...è bello parlare con persone che stanno con i piedi per terra...

di dove sei?
        Ciao Nicky, anche a me fa molto piacere leggere i tuoi post!! Sono romana! Ciaooooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          secondo me con 165/170 punti si passaaaaaaaaaaaaaa
          pavel credo la stessa cosa.... io credo di essere intorno a 120 o giù di li.... ne ho lasciate molte in bianco percui.....
          Nicky

Commenta

per rosablu.... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk wow anch io sono di roma..e sarei felice di conoscertiiiiiiiiiiiiiii spero di esser stato di aiuto nel dire quel ke sapevo..tra poco con le ns passw..entreremo a vedere i ns test..e tra poki giorni sapremo la graduatoria ufficio e non ufficiale ke invece uscirà il 6maggio..forzqa e coraggio spero di conoscerti..di dove sei di roma?smackk

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
              per rosablu.... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk wow anch io sono di roma..e sarei felice di conoscertiiiiiiiiiiiiiii spero di esser stato di aiuto nel dire quel ke sapevo..tra poco con le ns passw..entreremo a vedere i ns test..e tra poki giorni sapremo la graduatoria ufficio e non ufficiale ke invece uscirà il 6maggio..forzqa e coraggio spero di conoscerti..di dove sei di roma?smackk
              tra poco quando??
              tra un'ora? un giorno? una settimana??
              sii più preciso....

Commenta

azzurro.rp...mica potevo dirlo ke ci voleva così poco..ma lo avevo già messo lì..nel mezzo della discussione...mm a buon intenditoe poke parole....mm ci vediamo all ergife

Commenta

ciao sharuzza...come stai?' sono paperinik..il ladrodamore..hehehe come sono andate le prove??spero di poterti conoscere,.ciao e a presto..xxxx paper xxxx

Commenta

polipone!!!!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                    X