annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Estrazione N. 100 Domande Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Info Estrazione N. 100 Domande Ispettore Di Vigilanza

Quando verranno estratte le domande? i quizz di preselezione saranno uguali per tutti o diversi l'uno dall'Altro? è vero che la gestione della preselezione sarà a cura (estrazione compresa) di una società esterna all'INPS?

Si è vero, a cura di società esterna. Le procedure non le conosce nessuno...tranne il fatto che sono 100 domande in 60 minuti
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

60 minuti???ma so matti solo per annerire precisamente le caselle ci vuole una vita...ke angoscia...qualcuno ha idea di quale sarà la proporzone tra le domande??

Commenta

purtroppo nn si sa più di tanto

Commenta

io non posso più partecipare causa influenza...ma dove avete avuto l'info di 60 minuti?

Commenta

in tutti i concorsi che ho fatto mi è sempre stat dato 60 minuti, tranne a quelli della difesa in cui ne abbiamo avuti 75

Commenta

quanto tempo abbiamo?

quanto tempo abbiamo per la soluzione dei quesiti? C'è la possibilità di alzarsi per andare in bagno?

Commenta

Scusate,è stato pubblicato il giorno dei quiz di preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Scusate,è stato pubblicato il giorno dei quiz di preselezione?
                  scusa eh?! ma hai fatto domanda per il concorso e non sai ancora che oggi sono iniziate le preselezioni????!!!!!!!!!!

Commenta

chi si dire qualcosa sui quiz di oggi???? primo giono del concorso????

Commenta

Sto operando...
                    X