annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Estrazione N. 100 Domande Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dimenticavo.
    ogni giorno le schede saranno corrette, ma gli abbinamenti con le schede dei nomi si faranno solo venerdì sera quando tutti avranno finito.
    un'ultima cosa.: tutti avrete una password per accedere al sito inps e visualizzare il vostro risultato e la scheda delle risposte con l'indicazione di quelle giuste e quelle sbagliate. Non sono stati precisi su quando avverrà questa pubblicazione: chiedetelo voi nei prox giorni!!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
      punteggi:
      risposta esatta: +2
      Omessa: 0
      errata e/multipla: - 1,1

questa, insieme alla durata di 60 minuti, è una pessima notizia

Commenta

Originariamente inviato da feel Visualizza il messaggio
        questa, insieme alla durata di 60 minuti, è una pessima notizia

...a conti fatti nel dubbio mi sa che conviene nn rispondere...
        cogito ergo sum

Commenta

Decisamente no

Commenta

Chiedo venia per il numero di 5.000 riportato poco sopra!!! Purtroppo non era un'informazione che ho avuto di persona (mai riferire le informazioni riportate da altr!!! Piglet cattiva!!!)Poco fa parlando con un'amica mi ha detto che secondo quando saputo da lei il numero dei candidati di stamattina si aggirava sui 1.500: una bella differenza!!! per quando mi riguarda da dove ero seduta io vedevo solo una serie infinita di persone, cosa che non mi è mai capitata in quella sala all'Ergife in una preselezione che risomprendeva oltre alla a solo una parte della b!!! Scusate ancora!!!

Commenta

Ciao a tutti!
              ogni compito è diverso dall'altro per proporzione delle materie... il mio aveva una prevalenza di diritto commerciale, diritto civile e contabilità, c'era solo una domanda di diritto amministrativo! Conta anche la fortuna!
              In bocca al lupo a tutti!
              [FONT=Book Antiqua][COLOR=magenta]Maria :)[/COLOR][/FONT]

Commenta

ma quale par condicio...

ciao a tutti!
                questo è il primo concorso che ho fatto ed è stato veramente traumatico...ho trovato assurdo il tempo concesso a domanda soli 36 secondi...
                la stragrande parte delle mie domande era molto lunga e fatte ovviamente a tranello per cui occorreva un attimo di più così pure per leggere le risposte molte poi erano quelle di diritto commerciale materia ovviamente ostica per definizione...e poi siamo vermanete sicuri che siamo partiti tutti dallo stesso punto???? io in 30 giorni mi sono data da fare ma non sono arrivata a coprire tutti e 5000 quesiti e poi non avendo avuto molto tempo alcuni non ho fatto in tempo a rivedermeli...insomma a quanto pare tutti geni...visto che c'è a chi pare di aver fatto "purtroppo" 3 o 4 errori...mah
                a me la prova é sembrata improntata su criteri di manifesta irragionevolezza...

Commenta

Originariamente inviato da 2dc15ef12600b522445080e2a Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!
                  questo è il primo concorso che ho fatto ed è stato veramente traumatico...ho trovato assurdo il tempo concesso a domanda soli 36 secondi...
                  la stragrande parte delle mie domande era molto lunga e fatte ovviamente a tranello per cui occorreva un attimo di più così pure per leggere le risposte molte poi erano quelle di diritto commerciale materia ovviamente ostica per definizione...e poi siamo vermanete sicuri che siamo partiti tutti dallo stesso punto???? io in 30 giorni mi sono data da fare ma non sono arrivata a coprire tutti e 5000 quesiti e poi non avendo avuto molto tempo alcuni non ho fatto in tempo a rivedermeli...insomma a quanto pare tutti geni...visto che c'è a chi pare di aver fatto "purtroppo" 3 o 4 errori...mah
                  a me la prova é sembrata improntata su criteri di manifesta irragionevolezza...
                  per quanto ti possa comprendere... non esiste un altro metodo per selezionare le persone ....almeno per l'ente pubblico....per cui è una dura legge cui dobbiamo confrontarci.....
                  cmq non era impossibile farlo, ma non come molti dicono di aver fatto un lavoro impeccabile... io non mi ricordo nemmeno la prima domanda ... me ne ricordo un pochina, una 30entina circa... ma non tutte e 100...e io mi vanto di avere una memoria visiva piuttosto buona....percui come già detto ti dico diffidare di tutti questi geni che dicono di aver fatto praticamente tutto giusto...

anche perche senza insultare nessuno... mi chiedo che cavolo ci fannio tutti questi geni ad un concroso inps?
                  non voglio dire che noi siamo "scemi".... ma diciamola com'è non siamo geni..... parlo per me.. è meglio!!!!.. io non sono proprio un genio... sono una persona normalissaima con una inteliggenza nella media....ma se fossi un genio vi garantisco che non credo proprio che andrei a fare un concorso inps concorrendo con tutti voi...che vi adoro... ma sempre competitor siete.... un bacio a tutti .... e in bocca al lupo a tutti...
                  per l'inciso se fossi un genio, andrei a lavorare per gruppi come la foster weler, eni... o simili...e invece di fare giusirprudenza in 10 anni avrei fatto ingegneria in 4....
                  Nicky

Commenta

Sei forte Nicky, e ti quoto in pieno!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                      Sei forte Nicky, e ti quoto in pieno!!
                      Grazie.. cara...
                      cerco di essere realista..e di guardare bene ciò che ho intorno il più possibile...

Rosa blu da quel che ho letto, scritto da te... ,siamo sulla stessa strada...è bello parlare con persone che stanno con i piedi per terra...

di dove sei?
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X