annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dormire vicino all'ergife!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per enzor73

non ho idea di come si arrivi in questo istituto so che devo scendere a cornelia e poi vedo un poco.....mi sembra che Kaolia abbia scelto lo stesso posto e conosce dove è ubicato.....solo che non la sento più sul forum....domani chiamo per confermare e mi posso far spiegare meglio.....hai provato a chiamare per vedere se c'è ancora disponibilità? colgo l'occasione per estender ela domanda a chiunque sia a conoscenza:dove sia trova con precisione questo istituto?
    ciao!!!!!

Commenta

Ciao Lalla non mi sono fatta più sentire perchè sono completamente fusa!Ma ora basta con lo studio, ormai quello che è fatto è fatto!Cmq le suore sono a 100 mt dalla fermata della metro cornelia,mi hanno detto che una volta arrivata lì si deve salire dalla scala mobile di dx che così è ancora più vicino.Ciao e in c... alla balena a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
        non ho idea di come si arrivi in questo istituto so che devo scendere a cornelia e poi vedo un poco.....mi sembra che Kaolia abbia scelto lo stesso posto e conosce dove è ubicato.....solo che non la sento più sul forum....domani chiamo per confermare e mi posso far spiegare meglio.....hai provato a chiamare per vedere se c'è ancora disponibilità? colgo l'occasione per estender ela domanda a chiunque sia a conoscenza:dove sia trova con precisione questo istituto?
        ciao!!!!!

grazie mille

Commenta

grazie kaolia!
          ma tu hai prenotato li?io arrivo alle 18.30 e tu?magari ci possiamo mettere d'accordo.....

Commenta

Penso che arriverò verso le 17.30 o giù di lì!Spero che ci si veda, ma sarà sicuramente così!Ciao a domani!

Commenta

io invece ho dormito in un B&B a una fermata di metro e 2 di bus.. in 15 min sei all'ergife!!
              consigliatissimo .. pulito, silenzioso e nuovissimo,
              bagno in camera e letto comodo, direi perfetto!!
              40€ a notte, si chiama METROPOLITAN e si trova su Internet

Commenta

Vicino all'Ergife

Io smanettando su internet ho trovato anche questo B&B abbastanza vicino:

http://www.gibnb.com/index.php

I contatti sono:

Tel. +39 3319533525

E-mail info@gibnb.com

Fax +39 0689280371

Si può chiedere anche qui se c'è disponibilità!

Commenta

io sono stata con 2 mie amiche in un b&b vicino l'ergife,ci siamo trovate bene e abbiamo speso poco, 90 in 3 per una notte. si chiama Aurelia suite, oltretutto è anche molto carino e in pratica hai a disposizione un appartamento .

spero vi sia di aiuto.

Commenta

scusate ma l'ergife è al palalottomatica o non c'entra niente?

Commenta

non c'entra nulla è dalla parte opposta della palalottomatica

Commenta

Sto operando...
                      X