annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dormire vicino all'ergife!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono riuscita a trovare anche io una camera dalle suore ma ad 85 euro anche se doppia...mi hanno detto che è a 5 min a piedi dall'ergife...sarà vero?

Commenta

dormire vicino ergife

io ho alloggiato in un B&B vicino la fermata metro battistini, a 5 minuti dall'ergife. Sono stato molto bene e i prezzi sono economici..
      lo consiglio per i prossimi concorsi, ecco il sito del b&b:

http://www.bbadema.com

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggio
        Sono riuscita a trovare anche io una camera dalle suore ma ad 85 euro anche se doppia...mi hanno detto che è a 5 min a piedi dall'ergife...sarà vero?
        se stai allogiando a villa maria pia è proprio di fronte l'ergife, puoi stare tranquilla ho alloggiato io il giorno della preselezione, è carino e pulito e vicinissimo all'ergife

Commenta

chi dorme in Via Aurelia 702, suore immacolatine?

Commenta

ioooooooooooooooooo

Commenta

Benissimo!

Commenta

ma tutti dalle suore dormite? ho capito...volete una raccomandazione dall'alto! ahahahha
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x Viola: a che ora arrivi? come facciamo per riconoscerci?

Commenta

io ho i capelli con la frangia lunghi sino alle spalle e di colore castano.
                    Altezza media...peso 50 Kg
                    Chi non mi conosce pensa che sono sempre inca....ta; ma non è vero!

Commenta

io arrivo verso le 17.30... magari poi ti mando il mio nr di cell così ci troviamo lì... io mi chiamo Paola cmq.... e sono magra, capelli castani sulle spalle, 1.68... credo mi vestirò di nero... in tema con l'umore... poi ci accordiamo.. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X