annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi dalla calabria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
    Anche io sono calabrese... Ho la prova il 9 alle 14:30... Non ho fatto ancora il biglietto. Con l'ICplus delle 07:00 da Vibo Pizzo si arriva a Roma Termini alle 13:33. Il problema x me è arrivare all'Ergife sola!!! C'è qualcuno come me che parte giorno 9? Anche da Messina o Villa S. Giovanni o Catanzaro Cosenza........... Ci potremmo scambiare gli indirizzi e-mail o num. tel.

ANK'IO SN CALABRESE ED HO LA PROVA IL 10 ALLE 14,30 MA ARRIVERò IN AEREO A FIUMICINO...TI PRENDI UN RISKIO INCREDIBILE A VENIRE COL TRENO LA MATTINA STESSA,ANKE PERKè DA TERMINI ALL'HOTEL CI SN 45-50 MIN TRA TUTTI I VARI COLLEGAMENTI.MEGLIO KE VAI IN AEREO,SENTI A ME...POI VEDI TU

Commenta

Grazie mille max1981! Difatti è un rischio

Commenta

Prova 11 pomeriggio

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        Ma nessuno che faccia la prova l'11 pomeriggio? vi prego nn lasciatemi sola!!!!!

Anche io l'11 pomeriggio e parto con l'aereo da Lamezia alle 11,15 per Fiumicino. Da qui prendo il treno o un taxi. Ciao anche io sono da solo.

Commenta

X Atir72"

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
          x Ixus: il problema è che io non ho prenotato da nessuna parte per quanto riguarda l'alloggio, altrimenti saremmo potute partire insieme. Ma sei di Cosenza?

x Ispettice: grazie mille per le info solo che sono un pò timorosa a muovermi sola a Roma... Ho sempre viaggiato in compagnia
          Non ho prenotato neppure io ...qualcosa nei dintoni della stazione termini trovo...sono di Vibo provincia.....mandami una mail porterò il portatile....kiss

Commenta

Originariamente inviato da franc Visualizza il messaggio
            Anche io l'11 pomeriggio e parto con l'aereo da Lamezia alle 11,15 per Fiumicino. Da qui prendo il treno o un taxi. Ciao anche io sono da solo.
            ....menomale franc cominciavo seriamente a credere diessere sl....cmq io parto giovedi notte col treno arrivo a termini alle 7, faccio un giretto, pranzo, e poi all'ergife...partirò la notte alle 23
            che meraviglia! arriverò in calabria distrutta!!!
            cogito ergo sum

Commenta

Ciao Ixus Ho letto ora il tuo messaggio quindi presumo che tu sia già in viaggio... A questo punto io penso di non partecipare visto che partire domani stesso è un rischio. Ho la prova domani alle 14:30. Comunque ti invio la mia e-mail: manco.rita@libero.it.
              Potremmo sentirci x gli altri concorsi: Inps 108 posti, 50 posti, Inail, Ministero Istruzione sempre che tu hai fatto domanda anche per questi...

Commenta

Sto operando...
              X