annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi dalla calabria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi dalla calabria?

Buongiorno a tutti
    sn calabrese (rc) e dovrò sostenere la preselezione l'11 aprile nel pomeriggio... chi è nella mia stessa condizione? Se vi va ci possiam mettere daccordo e fare il viaggio insieme!
    Buoni quiz a tutti!
    cogito ergo sum

A quanto pare sarò sola, soletta....
    cogito ergo sum

Commenta

secondo me ce ne saranno tanti dalla calabria.... solo che sono timidi!
      scherzo! mi dispiace ma io sono il 10! in bocca al lupo cmq......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

giuro che nn mordo!
        cogito ergo sum

Commenta

ciao Liz!
          io sono di Messina e faccio la prova l'11 mattina,fa lo stesso?
          se vuoi,scrivimi alla email
          pippobibita@yahoo.it

Commenta

Anche io sono calabrese... Ho la prova il 9 alle 14:30... Non ho fatto ancora il biglietto. Con l'ICplus delle 07:00 da Vibo Pizzo si arriva a Roma Termini alle 13:33. Il problema x me è arrivare all'Ergife sola!!! C'è qualcuno come me che parte giorno 9? Anche da Messina o Villa S. Giovanni o Catanzaro Cosenza........... Ci potremmo scambiare gli indirizzi e-mail o num. tel.

Commenta

Sono calabrese anche io (VV)

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
              Anche io sono calabrese... Ho la prova il 9 alle 14:30... Non ho fatto ancora il biglietto. Con l'ICplus delle 07:00 da Vibo Pizzo si arriva a Roma Termini alle 13:33. Il problema x me è arrivare all'Ergife sola!!! C'è qualcuno come me che parte giorno 9? Anche da Messina o Villa S. Giovanni o Catanzaro Cosenza........... Ci potremmo scambiare gli indirizzi e-mail o num. tel.
              Io ho la prova il 9 mattino......parto da Cosenza il giorno prima...pernotto a Roma....kiss

Commenta

Ti aiuto per il percorso:
                scendi alla stazione, chiedi della Metro linea A (direzione San Pietro) e scendi alla fermata Cornelia. Qui chiedi la direzione per l'Ergife e puoi andarci a piedi o con l'autobus: sicuramente incontrerai una marea di cristiani e puoi andarci in compagnia!!!! Non ti scoraggiare e controlla sul sito dell'Ergife la voce "dove siamo": vedrai il percorso dalla fermata della metro all'Hotel.
                Inoltre, sul sito dell'Aeroporto alla voce "collegamenti" trovi un bus della "Terravision" che è diretto alla Termini e ferma anche all'Ergife.
                Hai l'imbarazzo della scelta!!!!
                In bocca al lupo a te di VV da me di RC!!!

Commenta

x Ixus: il problema è che io non ho prenotato da nessuna parte per quanto riguarda l'alloggio, altrimenti saremmo potute partire insieme. Ma sei di Cosenza?

x Ispettice: grazie mille per le info solo che sono un pò timorosa a muovermi sola a Roma... Ho sempre viaggiato in compagnia

Commenta

Ma nessuno che faccia la prova l'11 pomeriggio? vi prego nn lasciatemi sola!!!!!
                    cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                    X