annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps.296 posti, possibile annullamento concorso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idem come sopra, ricordo di aver barrato la casella senza scrivere nelle note. Non mi è arrivata alcuna esclusione, continuo a studiare, e il giorno del concorso si vedrà. Non vi fate prendere dal panico e non perdete tempo, ormai ci siamo ragà

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
      Brave Niri E Rosablu..siete Molto Intelligenti, Preparate..e Visto Come La Pensate Sicuramente A Voi Non Saranno Arrivate Le Raccomandate...vero? Io Dico Solo Ke Questo Concorso Serve X Far Gli Ispettori Di Vigilanza Ma Volete Vigilare Se Non Sono Capaci Neppure Di Vigilare Sulla Loro Domanda? E Come Si Può Non Capire ? E Poi Prendersela Con Gli Altri? Ma Preparatevi Meglio..ciao A Tutti E Ci Vediamo Il 10 Mattina...paperinik
      _____________--

Mi spiace se ti sei offeso, comunque ti invito ad essere meno saccente. Io non mi ritengo più brava di nessuno!!! Solo dico di non allarmare tutta l'Italia senza prima essere sicuri dei motivi per cui si è stati esclusi: dal primo messaggio (che poi nemmeno hai scritto tu!) di questo post si supponeva solamente che la motivazione poteve essere quella di non aver barrrato la casella, non se ne dava la sicurezza come invece sostieni tu!

Ovvio che se l'INPS ha preso una cantonata ad escludervi spero che vi riammetta senza troppe storie!!
      Ultima modifica di RosaBlu; 28-03-2008, 11:37.

Commenta

e allora cari colleghi rileggendo al domanda io credo che doveva essere barrata la casella se non sei mai stato licenziato, destituito, decaduto, ecc. da uffici pubblici, io ho fatto cosi, stessa cosa per quanto riguarda la casella degli obblighi di leva e per quella relativa a condanne penali, anche perchè in queste domande alla fine tra parentesi cè scritto in caso afferamtivo specificare nelle note, ovvero da quello che ho capito io: le caselle vanno barrate se la condizione personale del concorrente è quella richiesta dalla domanda stessa (ad esempio io sono in regola con gli obblighi di leva quindi la devo barrare, io non sono mai stato licenziato da uffici pubblici e quindi devo barrare, io non ho ricevuto condanne penali devo barrare)invece se la condizione non è quella non va barrata e il perchè va specificato nelle note!!!!!!!!!!
        non so se sono stato chiaro!!!!scusate!!!!ma secondo me è cosi!!!

SECONDO VOI????????????????????????

Commenta

per quanto riguarda il collega che è stato escluso perchè non ha barrato la casella relativa all'obbligo di permanenza nella sede per 5 anni, secondo me è una errata compilazione della domanda che determina l'esclusione.
          Scusatemi ma è sempre un mio modestissimo parere

Commenta

Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggio
            e allora cari colleghi rileggendo al domanda io credo che doveva essere barrata la casella se non sei mai stato licenziato, destituito, decaduto, ecc. da uffici pubblici, io ho fatto cosi, stessa cosa per quanto riguarda la casella degli obblighi di leva e per quella relativa a condanne penali, anche perchè in queste domande alla fine tra parentesi cè scritto in caso afferamtivo specificare nelle note, ovvero da quello che ho capito io: le caselle vanno barrate se la condizione personale del concorrente è quella richiesta dalla domanda stessa (ad esempio io sono in regola con gli obblighi di leva quindi la devo barrare, io non sono mai stato licenziato da uffici pubblici e quindi devo barrare, io non ho ricevuto condanne penali devo barrare)invece se la condizione non è quella non va barrata e il perchè va specificato nelle note!!!!!!!!!!
            non so se sono stato chiaro!!!!scusate!!!!ma secondo me è cosi!!!

SECONDO VOI????????????????????????

anche secondo me!!! Ma a quanto pare io, te e gli altri che l'hanno capito da subito siamo in minoranza e rischiamo di passare per superbi...
            Ho anche riletto il bando e, abbiate pazienza, non mi sembra così criptico...ma, ripeto, mi sento in minoranza e non vorrei peccare di superbia!

Commenta

Specifico ulteriormente il mio pensiero (prima non sono stata molto chiara)
              Nel primo messaggio di questo post si supponeva IN UN PRIMO MOMENTO che la motivazione (forse!!) poteva essere quella di non aver barrato la casella... e questo, domanda e bando alla mano, mi sembra che renda l'esclusione legittima.
              Altra cosa è quella che è stata scritta DOPO e cioè che le famose 5 persone sarebbero state escluse pur avendo barrato la casella...e qui l'esclusione non sarebbe legittima e avreste il sacrosanto di arrabbiarvi!!

Dove sta la verità lo sapete solo voi!! Avete o non avete barrato la casella???

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                Specifico ulteriormente il mio pensiero (prima non sono stata molto chiara)
                Nel primo messaggio di questo post si supponeva IN UN PRIMO MOMENTO che la motivazione (forse!!) poteva essere quella di non aver barrato la casella... e questo, domanda e bando alla mano, mi sembra che renda l'esclusione legittima.
                Altra cosa è quella che è stata scritta DOPO e cioè che le famose 5 persone sarebbero state escluse pur avendo barrato la casella...e qui l'esclusione non sarebbe legittima e avreste il sacrosanto di arrabbiarvi!!

Dove sta la verità lo sapete solo voi!! Avete o non avete barrato la casella???
                ma mi pare chiaro nel primo post

i ragazzi HANNO BARRATO LA CASELLA "DI NON ESSERE MAI STATI DESTITUITI......"

ciononostante l'inps li ha esclusi e nella motivazione hanno scritto che doveva essere specificato il perchè ed invece era carente.
                dovevano specificare il perchè nelle note

mi pare di essere stato chiaro fin dall'inizio
                Ultima modifica di sasa69; 28-03-2008, 12:36.

Commenta

Originariamente inviato da sasa69 Visualizza il messaggio
                  ma mi pare chiaro nel primo post

i ragazzi HANNO BARRATO LA CASELLA "DI NON ESSERE MAI STATI DESTITUITI......"

ciononostante l'inps li ha esclusi e nella motivazione hanno scritto che doveva essere specificato il perchè ed invece era carente.
                  dovevano specificare il perchè nelle note

mi pare di essere stato chiaro fin dall'inizio
                  __________---
                  OK, sacrosanto il diritto di arrabbiarsi!! sono sicura che vi riammetteranno tutti come ho letto da diverse parti dove dicono che stanno arrivando i telegrammi (diretta interessata è anche una mia amica che ha barrato al casella e aveva ricevuto il provvedimento di esclusione...)

Commenta

ragazzi.....non scriviamo grosse ed emerite stronzate!!
                    non ci sarà alcun annullamento!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                      __________---
                      OK, sacrosanto il diritto di arrabbiarsi!! sono sicura che vi riammetteranno tutti come ho letto da diverse parti dove dicono che stanno arrivando i telegrammi (diretta interessata è anche una mia amica che ha barrato al casella e aveva ricevuto il provvedimento di esclusione...)
                      grazie

sono arrivati a 3 dei 5 esclusi tra stamani e pomeriggio i telegrammi di riammissione

aspettiamo gli altri 2 telegrammi

grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X