annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esluso Dal Concorso. Che Burocrazia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che desolazione...quanti soldi pubblici spesi inutilmente!!!

Commenta

per giovanni 29 ..certo ke sei propio ... erano veri i telegrammi oppure..non sei capace neppur di kiedere sc...ahooooooooo

Commenta

... giovanni non è stato un errore del lettore ottico..ma solo della tua scarsa attenzione..controlla come ti ho detto ..e non mi credevi.. ma tanto tu non...e non credevi neppure ke arrivasserrrrrrrrro i telegrammi..ma tanto..

Commenta

ma una rapa può morire patata?' ehheheh babuiones..

Commenta

paperinik....mai detto che non credevo che arrivassero i telegrammi. E penso proprio che si sia trattato di 1 errore della lettura ottica, nn vedo come possa essere diversamente.

Commenta

idem esperienza telegramma di rettifica

buongiorno a tutti, io sono tornata a casa e mi sono trovata un telegramma di rettifica ( di una raccomandata che ancora non avevo visto) della mia esclusione per le vostre stesse motivazioni,mi si ammette ora con riserva ovvimanete la raccomandata è arrivata 10 giorni prima della mia data di concorso. sono senza parole. io vado ugualmente. anche a voi è arrivato il telegramma?

Commenta

io vado,penso che l'errore sia stato fatto dall' inps troppe persone con la domanda sbagliata, poi a telefono mi è stata indicata per la mia esclusione una causa,mentre nel telegramma un'altra.Avoi le conclusioni

Commenta

Originariamente inviato da siracusa3 Visualizza il messaggio
                  Esluso dal concorso.
                  La stessa cosa è successa a me ed a mio fratello e la cosa mi puzza, perchè io ho conservato la mia minuta scritta a amatita e lì la crocetta c'era!!!!!
                  ..............non puzza affatto
                  le domande vanno riempite a pena di esclusione
                  è scritto nel bando!!! leggetelo

Commenta

Purtroppo nella domanda dell'inps c'era scritto di barrare la casella, pena esclusione dal concorso... Cmq confermo che è assurdo mettere la casella quando per legge è obbligatorio restare 5 anni nella sede assegnata...
                    Ultima modifica di Honeydrop; 06-04-2008, 21:56.

Commenta

Sto operando...
                    X