Dunque dopo che mi ero fatto 3000 quiz mi è arrivata la comunicazione di esclusione perché nella domanda nn avrei messo la crocetta sulla casella che diceva che ci si impegna a prestare servizio per 5 anni presso la sede di assegnazione. Ora, 2 cose: 1) mettere questa dichiarazione nella domanda è superfluo perché è la stessa legge (citata nella domanda tra l'altro) che obbliga i vincitori di concorsi a permanere in sede per 5 anni; 2) l'art. 6 della legge 241/90 sul proc. amministrativo dice espressamente che il responsabile del procedimento "può chiedere il rilascio di dichiarazioni e la rettifica di dichiarazioni o istanze erronee o incompete..." Quindi questo vuol dire che non si può respingere una domanda solo perchè è incompleta (tra l'altro di 1 elemento superfluo) quando si potrebbe benissimo chiedere 1 integrazione all'interessato.
Mi hanno scritto che posso fare ricorso al TAR o al Capo dello Stato. Assurdo! Tra l'altro 1 ricorso al TAR per un motivo così banale non servirebbe certo alla comunità considerando i problemi di lentezza dei processi. Ma i signori burocrati di questa nostra amministrazione se ne fregano dimostrando mi sa anche 1 certa ignoranza. Adesso scriverò 1 lettera indicando i motivi che ho scritto qua, integro la domanda e chiedo di essere riammesso. Se devo essere sincero mi fa doppiamente girare le scatole anche perché nei quiz chiedono cose allucinanti e poi proprio loro si perdono in queste cose! Mah...
Mi hanno scritto che posso fare ricorso al TAR o al Capo dello Stato. Assurdo! Tra l'altro 1 ricorso al TAR per un motivo così banale non servirebbe certo alla comunità considerando i problemi di lentezza dei processi. Ma i signori burocrati di questa nostra amministrazione se ne fregano dimostrando mi sa anche 1 certa ignoranza. Adesso scriverò 1 lettera indicando i motivi che ho scritto qua, integro la domanda e chiedo di essere riammesso. Se devo essere sincero mi fa doppiamente girare le scatole anche perché nei quiz chiedono cose allucinanti e poi proprio loro si perdono in queste cose! Mah...
Commenta