annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esluso Dal Concorso. Che Burocrazia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rivolgetevi a un legale.....

Commenta

GentileGiovanni 29 potresti scrivermi l' indirizzo a cui hai mandato la raccomandata, a me per telefono quando ho chiamato l'inps mi è stata comunicata l'esclusione .
      Saluti Gia

Commenta

PER GIA: l'indirizzo a cui scrivere è il seguente:
        INPS- Direzione Centrale Sviluppo e Gestione Risorse Umane
        Via Ciro il Grande, 21
        00144 Roma

Mi raccomando, tutti coloro che sono stati ingiustamente esclusi si facciano sentire perché il diritto di partecipare ai concorsi è previsto nella Costituzione e la devono smettere di trattarci come scemi, perché anche se molti di noi non hanno un lavoro non siamo cmq dei deficenti e è intollerabile che nel 2008 un Ente pubblico si comporti così.

Commenta

grazie Giovanni29

un salutoGia

Commenta

...e per quanto riguarda l ammissione con riserva...oggi girava e tante persone sono state riammesse.. informatevi ..ok? ciao ciao

Commenta

Per Giovanni 29 scusa ni puoi dire con che lettera inizia il too cognome e in che regione vivi? sai a me non è ancora arrivata la raccomndata dell' inps dell' esclusione ., mi sono dovuta informare io telefonicamente.

Commenta

Per tutti gli esclusi dal concorso 2 minutiàmi sono arrivate sia la raccomandata ,che il telegramma di riammissione,

Commenta

E' arrivato anche a me il telegramma di riammissione con riserva. Evidentemente è stato 1 errore della lettura ottica delle domande...

Commenta

In bocca al lupo a tutti!Ho ricevuto anch'io il telegramma....ma ke stressss!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Dunque dopo che mi ero fatto 3000 quiz mi è arrivata la comunicazione di esclusione perché nella domanda nn avrei messo la crocetta sulla casella che diceva che ci si impegna a prestare servizio per 5 anni presso la sede di assegnazione...
                      anche a me ieri è arrivata la raccomandata per esclusione con la stessa tua motivazione. ma oggi ho ricevuto un telegramma che diceva che sono ammessa con riserva e spetta all'istituto poi provvedere a regolazzare la questione!
                      Non tuttoè perduto!!! In realtà io avveo già deciso di non partecipare ma...in bocca al lupo atutti voi!

Commenta

Sto operando...
                      X