annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La 325 di amministrativo è sbagliata.
    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare.

MI confermate che in caso di errore bisogna comunque rispondere come stabilito dall'archivio???

Certo è che questo concorso assume sempre più i contorni di una farsa.

Commenta

Originariamente inviato da vitinized Visualizza il messaggio

MI confermate che in caso di errore bisogna comunque rispondere come stabilito dall'archivio???

Io credo che anche se le risp risultano a noi sbagliate dobbiamo cmq risp come previsto nei quiz, anche se può sembrare strano...
      Anche perchè se ci fosse qualche variazione ce la comunicherebbero o per lo meno potrebbero pensarci il giorno del concorso...
      Personalmente mi atterrò a quanto previsto nei quiz scaricati..

Commenta

Originariamente inviato da vitinized Visualizza il messaggio

ti giuro che la 325 dir.amm. è corretta
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
          ti giuro che la 325 dir.amm. è corretta
          Sì chiedo venia.

Di primo acchito mi sembrava così.

Confermo che è assolutamente giusta

Commenta

jgfhfdhghg

Commenta

i quiz iniziano a dare alla testa mi sa

Commenta

DOMANDE ERRATE di CONTABILITA' AZIENDALE

Sono già due volte che scrivo il testo ma quando lo vado ad inviarlo me lo cancella. Perché???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
                E un’ora che sto perdendo………
                Ho dato una parziale occhiata ai quiz di Contabilità scaricati dal sito e credo che sia errata la
                Domanda n°2:
                quando si apporta contante costituendo una azienda, in P.D., si esegue:
                CASSA a Capitale Sociale,
                dove Cassa è una variazione num. o finanz. attiva (aumenta) e va in Dare dello Stato Patrimoniale;
                Capitale Sociale è una variazione num. o finanz. passiva (aumentano i debiti) e va in Avere dello Stato Patrimoniale.

Domanda n° 61, di cui ne avete già discusso:
                Il Fondo Ammortamento è una Variazione num. o finanz. Passiva e va in Avere dello Stato Patrimoniale, in quanto và a rettificare il conto Immobilizzazione a cui si riferisce.
                Il conto, invece,Ammortamento Immobilizzazione è una variazione economica negativa e va in Dare del Conto economico (procedimento indiretto dell’ammortamento-immobilizzazione materiale).

Vorrei una conferma da qualcuno, diplomato in Ragioneria o laureato in Economia e Comm.
                Io è, dà un po’ che mi sono diplomata e non vorrei che, in questo lasso di tempo, la materia sia cambiata.
                Sono interessata al concorso 50Posti Inps, devo ammettere che i quiz non semplici.
                Diritto amministrativo, l’ho studiato utilizzando un libro di scuola; Non riscontro niente con le domande scaricate dal sito Inps.
                Diritto del Lavoro, ancora niente, non ho trovato nessun testo.
                Contabilità: reminiscenze scolastiche e lavorative.
                Spero che qualcuno mi risponda.
                Un saluto a voi tutti.
                Ultima modifica di AQVA; 08-04-2008, 20:40.

Commenta

aqva dato che in sede di concorso non ci hanno detto nulla circa le domande errate o presunte tali, ti conviene non perderci il sonno più di tanto e imparare le risposte così come stanno, tanto all'INPS se ne fregano comunque se devi fare il concorso INPS per 50 posti, le domande saranno sicuramente più semplici rispetto a quelle che ci siam dovuti sorbire per ispettore di vigilanza, quindi va bene darci un'occhiata ma non fissarti troppo, meglio studiare un pò di compendi secondo me (ad es. per diritto del lavoro ti consiglio quello delle edizioni Simone che è molto semplice e conciso)
                  Ultima modifica di micetta79; 08-04-2008, 20:48.

Commenta

Sto operando...
                  X