annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PHOENIX77
    ha risposto
    No, si riferiscono a quelli per 296 ispettori di vigilanza INPs.
    Quelli per 50 posti esciranno a giugno

Lascia un commento:

• AQVA
    ha risposto
    Quiz 50 Posti?

Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggio
    vorrei attirare l' attenzione sui quesiti n. 86,130 e 220 di diritto del lavoro.A voi sembrano corrette?non so che pensare? si hanno novita' su come procedere in merito alle risposte sbagliate?Grazie a tutti!!! Buona giornata!
    Mi potreste far sapere, gentilmente, se le domande in questione sono quelle relative al concorso "50 Posti Inps" e dove li avete recuperati???
    Posso apparire logorroica ma nessuno mi risponde!!!
    Ciao, a tutti.

Lascia un commento:

• AQVA
    ha risposto
    Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
    86 --> corretta -> vedi d.lgs. 276/03 art. 20 c.5
    130 -> corretta -> vedi Finanziaria 2007
    220 -> corretta -> vedi Cass. 8468/2005
    Ciao a Voi tutti,
    mi potreste far sapere se i quiz, oggetto della discussioni, sono quelli per il concorso 50Posti Inps e dove li avete recuperati?
    Vi sarei molto grata se mi rispondeste.

Lascia un commento:

• kaly
    ha risposto
    Allora mariarosa ti sei persa? aspettavo tue notizie, ancora sono indecisa se partire il giorno 7 o tentare direttamente l'8 ma sul filo di lama. Magari in 2 ci si fa coraggio insieme....Ho paura che se aspetto un altro giorno troverò tutti gli alberghi dei dintorni pieni....se leggi fammi sapere. Ciao. Giusi

Lascia un commento:

• dru122
    ha risposto
    grazie mille raga..siete davvero gentili.. anche perchè il treno arriva alle 12 e 40 e la prova è alle 14 e 30... non dovrei avere problemi da quanto leggo..ad ogni modo una breve parentesi..non so quanto tempo avete a disposizione nell'arco della giornata...ma vi garantisco che memorizzare 5000 quiz per me è impossibile..sto andando a campione...non ho alternative..

Lascia un commento:

• AQVA
    ha risposto
    Ho inserito, pochi minuti fà, una mia risposta ma ancora non appare.
    Volevo sapere a quali quiz vi state riferendo?

Lascia un commento:

• AQVA
    ha risposto
    Domande Concorso 50 Posti Inps???????

Scusate, mi è appena giunto l'aggiornamento delle discussioni inerente al concorso 50 posti Inps, ma siete in possesso dei Domande relative al concorso??????
    Scrvetemi anche privatamente. Grazie

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggio
    dovremmo farcela giusto in tempo, come dicevano i colleghi c'è una mezz'ora da perdere tra metropolitana e camminata a piedi se tutto va bene, altrimenti si va in taxi...
    Ti sconsiglio il taxi, non arrivi più!
    La distanza è notevole e la metro accorcia di parecchio i tempi!
    La cosa migliore sarebbe di pernottare, anche perchè con i tempi ci vai giusta giusta...un piccolo ritardo del treno e stai fuori...cerca su internet qualche pensioncina...qualcosa di sicuro la rimedi.

Lascia un commento:

• kaly
    ha risposto
    Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
    x sally ..spero che tu possa far in tempo..perchè dalla stazione termini all ergife con le metro ci vuole tra lo scender giu' nei binari e il viaggio..25 minuti..poi scendendo alla fermata di cornelia da lì ci sono 3/4minuti fino alla fermata del bus 246 oppure 247 e dopo un paio max 3 fermate arrivi al semaforo dove devi scendere e farti 500 metri c.a a piedi..quindi..rischi un pò.. con il taxi alle 8,30?? mmm mah? cmq come ho detto io credo ke sia la migliore..baci paperinik
    Ok paperinik, dovremmo misurare i minuti, sarebbe più comodo arrivare il giorno prima a roma, ma si trova ancora da dormire nei dintorni?qualcuno sa indicarmi qualche posto?credo che nell'albergo non sia possibile...siete informati? Ciao e buona domenica a tutti, certo studiare con una bella giornata così la vedo dura!

Lascia un commento:

• paperinik
    ha risposto
    scusate la mia risposta era x mariarosa e kaly.. e cmq x tutti in generale..

Lascia un commento:

Sto operando...
X