No, si riferiscono a quelli per 296 ispettori di vigilanza INPs.
Quelli per 50 posti esciranno a giugno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande errate o ripetute nel test inps
Comprimi
X
-
Quiz 50 Posti?
Mi potreste far sapere, gentilmente, se le domande in questione sono quelle relative al concorso "50 Posti Inps" e dove li avete recuperati???Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggiovorrei attirare l' attenzione sui quesiti n. 86,130 e 220 di diritto del lavoro.A voi sembrano corrette?non so che pensare? si hanno novita' su come procedere in merito alle risposte sbagliate?Grazie a tutti!!! Buona giornata!
Posso apparire logorroica ma nessuno mi risponde!!!
Ciao, a tutti.
Lascia un commento:
-
Ciao a Voi tutti,Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio86 --> corretta -> vedi d.lgs. 276/03 art. 20 c.5
130 -> corretta -> vedi Finanziaria 2007
220 -> corretta -> vedi Cass. 8468/2005
mi potreste far sapere se i quiz, oggetto della discussioni, sono quelli per il concorso 50Posti Inps e dove li avete recuperati?
Vi sarei molto grata se mi rispondeste.
Lascia un commento:
-
Allora mariarosa ti sei persa? aspettavo tue notizie, ancora sono indecisa se partire il giorno 7 o tentare direttamente l'8 ma sul filo di lama. Magari in 2 ci si fa coraggio insieme....Ho paura che se aspetto un altro giorno troverò tutti gli alberghi dei dintorni pieni....se leggi fammi sapere. Ciao. Giusi
Lascia un commento:
-
grazie mille raga..siete davvero gentili.. anche perchè il treno arriva alle 12 e 40 e la prova è alle 14 e 30... non dovrei avere problemi da quanto leggo..ad ogni modo una breve parentesi..non so quanto tempo avete a disposizione nell'arco della giornata...ma vi garantisco che memorizzare 5000 quiz per me è impossibile..sto andando a campione...non ho alternative..
Lascia un commento:
-
Ho inserito, pochi minuti fà, una mia risposta ma ancora non appare.
Volevo sapere a quali quiz vi state riferendo?
Lascia un commento:
-
Domande Concorso 50 Posti Inps???????
Scusate, mi è appena giunto l'aggiornamento delle discussioni inerente al concorso 50 posti Inps, ma siete in possesso dei Domande relative al concorso??????
Scrvetemi anche privatamente. Grazie
Lascia un commento:
-
Ti sconsiglio il taxi, non arrivi più!Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggiodovremmo farcela giusto in tempo, come dicevano i colleghi c'è una mezz'ora da perdere tra metropolitana e camminata a piedi se tutto va bene, altrimenti si va in taxi...
La distanza è notevole e la metro accorcia di parecchio i tempi!
La cosa migliore sarebbe di pernottare, anche perchè con i tempi ci vai giusta giusta...un piccolo ritardo del treno e stai fuori...cerca su internet qualche pensioncina...qualcosa di sicuro la rimedi.
Lascia un commento:
-
Ok paperinik, dovremmo misurare i minuti, sarebbe più comodo arrivare il giorno prima a roma, ma si trova ancora da dormire nei dintorni?qualcuno sa indicarmi qualche posto?credo che nell'albergo non sia possibile...siete informati? Ciao e buona domenica a tutti, certo studiare con una bella giornata così la vedo dura!Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggiox sally ..spero che tu possa far in tempo..perchè dalla stazione termini all ergife con le metro ci vuole tra lo scender giu' nei binari e il viaggio..25 minuti..poi scendendo alla fermata di cornelia da lì ci sono 3/4minuti fino alla fermata del bus 246 oppure 247 e dopo un paio max 3 fermate arrivi al semaforo dove devi scendere e farti 500 metri c.a a piedi..quindi..rischi un pò.. con il taxi alle 8,30?? mmm mah? cmq come ho detto io credo ke sia la migliore..baci paperinik
Lascia un commento:
-
scusate la mia risposta era x mariarosa e kaly.. e cmq x tutti in generale..
Lascia un commento:

Lascia un commento: