ho telefonato questa mattina alla direzione centrale sviluppo e gestione risorse umane chiedendo il luogo dove si terrà la preselezione, l'impiegato mi ha detto chiaramente che sarà a livello centrale e non regionale, gli ho detto allora se saremo tutti a roma e mi ha risposto di si, per la data mi ha detto di aspettare il 22/01. sinceramente speravo che fosse nella mia regione così risparmiavo un pò...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
sono molto perplessa...delle indiscrezioni che sono arrivate a me, dicevano che sono emerse molte polemiche per il fatto che gli iscritti erano tantissimi e quindi si è chiesto di fare almeno la prova preselettiva a livello regionale per non far affrontare ingenti spese ai concorrenti che poi magari non riuscirebbero a passare per il concorso vero e proprio, e quindi probabilmente si sarebbe svolto cosi, però tengo a dire che non ho la certezza che cosi avvenga.
Per il concorso all'Agenzia delle entrate ad esempio è avvenuto cosi, a livello regionale, niente di strano che avvenga anche per questo concorso Inps...
Comunque non ci resta altro da fare che aspettare...
Commenta
-
ciao volevo sapere a che punto eravate voi con lo studio , io sono an alto mare ho dato un'occhiata al diritto amministrativo e al diritto del lavoro, già questi due argomenti sono abbastanza complessi, e credo che lo sarà pure la legislazione sociale.Io sono siciliana , c'è qualche altra della mia regione che parteciperà a questo concorso?Io ho un pò di perplessità nel farlo, considerando le tante partecipazioni..............
Commenta
Commenta