annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho telefonato questa mattina alla direzione centrale sviluppo e gestione risorse umane chiedendo il luogo dove si terrà la preselezione, l'impiegato mi ha detto chiaramente che sarà a livello centrale e non regionale, gli ho detto allora se saremo tutti a roma e mi ha risposto di si, per la data mi ha detto di aspettare il 22/01. sinceramente speravo che fosse nella mia regione così risparmiavo un pò...

Commenta

sono molto perplessa...delle indiscrezioni che sono arrivate a me, dicevano che sono emerse molte polemiche per il fatto che gli iscritti erano tantissimi e quindi si è chiesto di fare almeno la prova preselettiva a livello regionale per non far affrontare ingenti spese ai concorrenti che poi magari non riuscirebbero a passare per il concorso vero e proprio, e quindi probabilmente si sarebbe svolto cosi, però tengo a dire che non ho la certezza che cosi avvenga.
      Per il concorso all'Agenzia delle entrate ad esempio è avvenuto cosi, a livello regionale, niente di strano che avvenga anche per questo concorso Inps...
      Comunque non ci resta altro da fare che aspettare...

Commenta

Speriamo che non sia Roma! sono siciliana sapete quanto mi peserebbe andare a Roma per la preselezione! io spero ancora che sia a livello regionale....

Commenta

scusate la mia ignoranza ma è da un po che nn vi leggevo....si sa già la data? è uscito il database?
          Grazie a chi mi risponderà
          cogito ergo sum

Commenta

no, nulla, not ghilty
            Gabriele

Commenta

ciao a tutti sapete se usciranno i quiz preselettivi?
              o ci dobbiamo arranciare con i libri che sono usciti per questo concorso

Commenta

ahh dimenticavo!!! qualcuno li ha omprati i libri che ci sono per i concorsi a 50 e 108 posti?

Commenta

ciao volevo sapere a che punto eravate voi con lo studio , io sono an alto mare ho dato un'occhiata al diritto amministrativo e al diritto del lavoro, già questi due argomenti sono abbastanza complessi, e credo che lo sarà pure la legislazione sociale.Io sono siciliana , c'è qualche altra della mia regione che parteciperà a questo concorso?Io ho un pò di perplessità nel farlo, considerando le tante partecipazioni..............

Commenta

ciao puffettina anche io sono siciliana e mi sono iscritta. credimi meglio tentare!!

Commenta

ciao siciliane ci sono anch'io...sono di siracusa e voi?

Commenta

Sto operando...
                      X