annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già proprio così il 22.02.08 comunicheranno data luogo e ora della preselezione ! Quesiti a risposta multipla sulle materie delle prove scritte.

Commenta

si va per le lunghissime!

Commenta

era logico!

Commenta

Si infatti il 22 febbraio..perche non aspettano che andiamo IN PENSIONE per farci partecipare a ste buffonate di concorsi

Commenta

Allora,ragazzi...
            Tutto rinviato al 22 febbraio (e non gennaio) 2008 per tutti i concorsi INPS banditi nella stessa tornata.Per i S.Tommaso: verificare e scaricare il pdf relativo al concorso di propria pertinenza sul sito www.inps.it.
            L'indirizzo completo dovrebbe essere il seguente:
            http://www.inps.it/bussola/visualizz...ion/P172670792
            Hasta la vista...

Commenta

grazie per l'info!!!!!
              secondo voi effettivamente quando ci sarà la prima prova?

Commenta

Non prima del 22 marzo 2007 visto il rinvio!

Studere studere quod valere post mortem?
                Chiudete i libri(io non li ho mai aperti) e godetevi il Natale.
                Se fanno presto,mancano ancora 3 mesi.
                D'altronde di sicuro le diverse centinaia di migliaia di persone saranno scaglionate.Quindi.........buonanotte!

Commenta

credo i primi di aprile divisi in più giorni....bah...per studiare se ne parla l'anno nuovo....

Commenta

I soliti concorsi figli della burocrazia italiana...da quando ho fatto la domanda a quando vedro le graduatorie passera minimo 1 anno.

Commenta

ragà....sono 100 miseri posti per 500mila domande.Considerando il nepotismo in Italia,credo che sarà piu' facile vincere la lotteria di capodanno non escludendo anche i ragazzi bravi assunti per meritocrazia.
                      Non metteteci speranze.Caso mai poi dovesse andare davvero tutto bene,sarà una sorpresa proprio xome la vincita della lotteria.

Commenta

Sto operando...
                      X