annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    allora forse nei due precedenti non hai studiato proprio tutto o tutto bene...
    beh uno era alla rai, non hanno detto neanche quale fossero le materie del concorso, l'altro è ancora in ballo

Commenta

quello alla rai era per 40 laureati?
      e l'altro cos'è?
      Gabriele

Commenta

Ciao!avete Visto Che E' Uscito Un Nuovo Concorso Sulla Gazzetta Ufficiale Del 30 Novembre?!ministero Pubblica Istruzione!si Potrebbe Tentare Anche Quello!!!!!voi Lo Sapevate E Nessuno Ha Detto Niente Eh...?cattivelli!!!!scherzo, Comunque Le Materie Sono Piu' O Meno Quelle A Parte Alcune.....sempre Da Farsi Il Mazzo E'!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggio
          Ciao!avete Visto Che E' Uscito Un Nuovo Concorso Sulla Gazzetta Ufficiale Del 30 Novembre?!ministero Pubblica Istruzione!si Potrebbe Tentare Anche Quello!!!!!voi Lo Sapevate E Nessuno Ha Detto Niente Eh...?cattivelli!!!!scherzo, Comunque Le Materie Sono Piu' O Meno Quelle A Parte Alcune.....sempre Da Farsi Il Mazzo E'!!!
          ti riferisci a quale concorso??
          vedi che qualunque esso sia è tutto scritto su questo forum
          forse se te che se distratta
          lucianedda!! )

Commenta

scusate.. ma quale concorso io non ho visto nulla...
            luciana... puoi riportare qualche dettaglio in più....
            di solito faccio passare tutto... ma non ho trovato quello che dici... provo a ricontrollare....
            Nicky

Commenta

230 al ministero dell'istruzione vai sul sito istruzione.it e cerca nella sezione concorsi trovi il bando e la domanda da compilare.

Commenta

Grazie luciana... sono andata a cercarlo... proprio non lo avevo visto.....
                lo faccio subito...
                vi allego il link chi volesse prenderne visione...

httphttp://www.gazzettaufficiale.it/guri/atto_fs.jsp?sommario=true&service=3&expensive=0&da taGazzetta=2007-11-30&redazione=07E08458&numgu=95&progpag=2&sw1=0&num prov=0://www.gazzettaufficiale.it/guri/atto_fs.jsp?sommario=true&service=3&expensive=0&da taGazzetta=2007-11-30&redazione=07E08458&numgu=95&progpag=2&sw1=0&num prov=0
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  quello alla rai era per 40 laureati?
                  e l'altro cos'è?
                  l'altro è alla provincia di latina

Commenta

grazie l'ho trovato... lo faccio subito.....
                    questo forum è davvero utile....
                    grazie tante...
                    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      ti riferisci a quale concorso??
                      vedi che qualunque esso sia è tutto scritto su questo forum
                      forse se te che se distratta
                      lucianedda!! )
                      EH, HO CAPITO, MA MAGARI UNO GUARDA SOLO QUESTO FORUM SUGLI ISPETTORI DI VIGILANZA E SI LASCIA SFUGGIRE GLI ALTRI....COMUNQUE METTONO DEI TERMINI DAVVERO BREVI PER L'INOLTRO DELLA DOMANDA, SONO BASTARDONI. IO DI SOLITO GUARDO SUL SITO DELLA SIMONE DOVE METTONO I CONCORSI (PER LAUREATI, O DIPLOMATI, ETC...) DICENDO SE SONO O NO SCADUTI I TERMINI PER LA DOMANDA. E' MOLTO UTILE. MAH, SPERIAMO BENE!

Commenta

Sto operando...
                      X