annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    per il 7 pom ci siamo io, micetta, nicopolidis ecc....
    cioa ti ho già scritto nell'altro post..
    la mia mail è nicopolidis11@aliceposta.it..

se vuoi ci scambiamo i numeri cosi ci possiamo trovare .....

raga... io faccio al massimo 80% di risposte esatte e ci metto due ore per fare 80 quiz bene... che i devo dire sno una capretta...... posso migliorare.... forse...
    Nicky

Commenta

Io faccio il concorso l'11 alle 14,30 ...e parto da bari... il mio account msn è : dru122@hotmail.it

per Penixx...hai visto i casini che combinano i tuo colleghi del forum sui quiz errati!!!!! meglio se impiegano il tempo a studiare anche perchè mi sà che ne hanno molto a disposizione..beati loro...

Commenta

ragazzi io vado il 7 pomeriggio parto da caserta qualcuno vuole organizzarsi con l'auto e dividiamo le spese????????

Commenta

ragazzi ci siamo quasi: almeno io ci sono quasi! sono il 7 aprile di mattina. vi giuro che non ne posso piu di fare quiz, ho la nausea!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            ragazzi ci siamo quasi: almeno io ci sono quasi! sono il 7 aprile di mattina. vi giuro che non ne posso piu di fare quiz, ho la nausea!!

Ho la nausea anch'io...tu quanti errori fai?
            Hai prenotato l'albergo?
            anche io il 7 mattina!

Commenta

...anch'io sono il 7 mattina...eventualmente nella ressa ci si vede...ciao

Commenta

Io sarò a Roma giorno 9 ed ho la prova alle 14:30!

se c'è qualcuno che prende l'Eurostar che dalla Puglia arriva a Roma alle 12:30, mi faccia un colpo

Commenta

Qual è il punteggio assegnato per ogni risposta esatta? solo 1, mi sembra strano considerando che per quella sbagliata danno -1

Commenta

siamo sicuri che decurtano un punto se sbagliamo??l'altro giorno alle preselettvie per il ministero dela difesa non li toglievano se sbagliavi

Commenta

non c'è sicurezza, sono solo voci... lo sapremo in sede d'esame

Commenta

Sto operando...
                      X