Hai centrato in pieno il problema Gabriele...mi metto a studiare quindi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Validità Domanda?
Comprimi
X
-
Ciao a tutti quanti! Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo sito...purtroppo!!! Mi sto preparando anche io per il concorso INPS 50 posti del 24 agosto 2007 n°67 ....è un po pesante studiare diritto amministrativo!!! Comunque, mi stavo chiedendo: se per qualsiasi motivo la domanda che abbiamo spedito mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno non dovesse essere valida, ce lo comunicano prima degli esami? In altre parole non vorrei che andassi li convinta di sostenere la prova preselettiva (o l'esame) e poi invece mi dicono che non posso sostenerlo causa invalidità domanda!!! Se qualcuno ha questa info sarei contenta di poterlo sapere! Ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Lallina Visualizza il messaggioCiao a tutti quanti! Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo sito...purtroppo!!! Mi sto preparando anche io per il concorso INPS 50 posti del 24 agosto 2007 n°67 ....è un po pesante studiare diritto amministrativo!!! Comunque, mi stavo chiedendo: se per qualsiasi motivo la domanda che abbiamo spedito mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno non dovesse essere valida, ce lo comunicano prima degli esami? In altre parole non vorrei che andassi li convinta di sostenere la prova preselettiva (o l'esame) e poi invece mi dicono che non posso sostenerlo causa invalidità domanda!!! Se qualcuno ha questa info sarei contenta di poterlo sapere! Ciao e grazie
allora per quanto riguarda l'esclusione dal concorso
in teoria ma anche in pratica la possono comunicare in qualsiasi momento della procedura concorsuale e ciò in riferimento ai requisiti richiesti
dal bando mentre in caso di vizio della domanda te lo dovrebbero comunicare prima dell'inizio delle prove
cmq il concorso sicuramente verrà rinviato....
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiociao e benvenuta
allora per quanto riguarda l'esclusione dal concorso
in teoria ma anche in pratica la possono comunicare in qualsiasi momento della procedura concorsuale e ciò in riferimento ai requisiti richiesti
dal bando mentre in caso di vizio della domanda te lo dovrebbero comunicare prima dell'inizio delle prove
cmq il concorso sicuramente verrà rinviato....
ciao ciao e ancora grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariposa Visualizza il messaggio..per le date..qualcuno ha parlato del 18/12/2007 ma è una notizia attendibile?
Il 18.12 è la data indicata dal bando quale data di pubblicazione del diario delle preselezioni o del rinvio delle stesse (rinvio ormai certo!!). Per cui più attendibile di così.......
Commenta
-
concorso 108 posti preselezione
Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggiotutte le info sulla prova preselettiva e/o prove scritte saranno disponibili sulla GU del 18.12.2007.
grazie mille ciao
Commenta
Commenta