annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Validità Domanda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai centrato in pieno il problema Gabriele...mi metto a studiare quindi!

Commenta

Ciao a tutti quanti! Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo sito...purtroppo!!! Mi sto preparando anche io per il concorso INPS 50 posti del 24 agosto 2007 n°67 ....è un po pesante studiare diritto amministrativo!!! Comunque, mi stavo chiedendo: se per qualsiasi motivo la domanda che abbiamo spedito mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno non dovesse essere valida, ce lo comunicano prima degli esami? In altre parole non vorrei che andassi li convinta di sostenere la prova preselettiva (o l'esame) e poi invece mi dicono che non posso sostenerlo causa invalidità domanda!!! Se qualcuno ha questa info sarei contenta di poterlo sapere! Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lallina Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti quanti! Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo sito...purtroppo!!! Mi sto preparando anche io per il concorso INPS 50 posti del 24 agosto 2007 n°67 ....è un po pesante studiare diritto amministrativo!!! Comunque, mi stavo chiedendo: se per qualsiasi motivo la domanda che abbiamo spedito mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno non dovesse essere valida, ce lo comunicano prima degli esami? In altre parole non vorrei che andassi li convinta di sostenere la prova preselettiva (o l'esame) e poi invece mi dicono che non posso sostenerlo causa invalidità domanda!!! Se qualcuno ha questa info sarei contenta di poterlo sapere! Ciao e grazie
        ciao e benvenuta
        allora per quanto riguarda l'esclusione dal concorso
        in teoria ma anche in pratica la possono comunicare in qualsiasi momento della procedura concorsuale e ciò in riferimento ai requisiti richiesti
        dal bando mentre in caso di vizio della domanda te lo dovrebbero comunicare prima dell'inizio delle prove

cmq il concorso sicuramente verrà rinviato....

Commenta

..allora ragazzi come vanno gli studi? A me malino
          ..è veramente difficile studiare 9 materie..poi amministrativo non ne parliamo..comunque sono interessanti le materie..per le date..qualcuno ha parlato del 18/12/2007 ma è una notizia attendibile?

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
            ciao e benvenuta
            allora per quanto riguarda l'esclusione dal concorso
            in teoria ma anche in pratica la possono comunicare in qualsiasi momento della procedura concorsuale e ciò in riferimento ai requisiti richiesti
            dal bando mentre in caso di vizio della domanda te lo dovrebbero comunicare prima dell'inizio delle prove

cmq il concorso sicuramente verrà rinviato....
            grazie per la tempestiva risposta! ps: in che senso verrà rinviato il concorso, e perchè?
            ciao ciao e ancora grazie!

Commenta

Originariamente inviato da mariposa Visualizza il messaggio
              ..per le date..qualcuno ha parlato del 18/12/2007 ma è una notizia attendibile?
              direi proprio di si!!
              Il 18.12 è la data indicata dal bando quale data di pubblicazione del diario delle preselezioni o del rinvio delle stesse (rinvio ormai certo!!). Per cui più attendibile di così.......

Commenta

Grazie mille master 73

Commenta

concorso 108 posti preselezione

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
                  tutte le info sulla prova preselettiva e/o prove scritte saranno disponibili sulla GU del 18.12.2007.
                  si va bene ma qualcuno sa quanti gg passano dalla comunicazione del giorno al giorno di espletamento delle prove di perselezione?

grazie mille ciao

Commenta

Sto operando...
                  X