annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova Scritta + Stipendio C3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    La retribuzione annua lorda tabellare di in istruttore direttivo D1 è pari a € 20.876,60 (comprensivo di tredicesima) + € 622,80 di indennità di comparto (annuo lordo).
    A questo bisognerà aggiungere il trattamento accessorio e cioè: buoni pasto, produttività, eventuali incentivi ed eventuale indennità di posizione (se nominati funzionari posizionati). Il trattamento accessorio è diversificato e dipende da numerose variabili: assenza/presenza in servizio, valutazione del dirigente, settore di appartenenza.
    Per avere il netto bisogna togliere più o meno il 30% (il calcolo del netto dipende da diversi fattori ed è difficile fare un calcolo preciso).
    Se hai qualche altro dubbio...
    mi è venuto un dubbio: i 1500 € di cui si parlava prima x la posizione c3 sono invece netti, vero?

Commenta

più o meno si!!
      Ma è un'altro comparto ed è un'altra storia (per i calcoli che ho fatto in un c3 enti non economici prende un po più di 1500 €; intorno ai 1700 € netti)

Commenta

Un c3 è un ex ottavo livello ragazzi, non scherziamo, appena sotto la dirigenza se consideriamo che il nono è assimilabile alla vicedirigenza. Si prende anche sui 1800, poi ovviamente le indennità variano da ente a ente..
        Gabriele

Commenta

ragazzi l'ho già detto...
          ma...mamma mia come mi cambierebbe la vita....e credo non solo la mia..
          qualcuno sà quante domande sono state presentate per il C3 e per gli istruttori di vigilanza..
          più o meno....
          Nicky

Commenta

generalmente il calo è del 30%, almeno... talvolta anche di più... pensa ad esempio che al concorso da segretario comunale le domande erano 35000 e ci siamo presentati in 9000! Molto meno della metà, ma in gnere non è così... comunque un calo per questo tipo di concorso è almeno del 30%... all'AE come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da cla78 Visualizza il messaggio
              generalmente il calo è del 30%, almeno... talvolta anche di più... pensa ad esempio che al concorso da segretario comunale le domande erano 35000 e ci siamo presentati in 9000! Molto meno della metà, ma in gnere non è così... comunque un calo per questo tipo di concorso è almeno del 30%... all'AE come è andata?
              non capisco perchè questo messaggio è delle ore 13.00 io l'ho scritto 5 minuti fa? ma che succede? Ci sono gli spiriti?

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                ragazzi l'ho già detto...
                ma...mamma mia come mi cambierebbe la vita....e credo non solo la mia..
                qualcuno sà quante domande sono state presentate per il C3 e per gli istruttori di vigilanza..
                più o meno....

Ciao a tutti...un mio amico che lavora all'inps mi ha detto che le domande sono 140.000...forza e coraggio...

Commenta

140.000 veruska???

Speriamo nelle Entrate, sono stanco di questi concorsi dove ci si scanna...
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...un mio amico che lavora all'inps mi ha detto che le domande sono 140.000...forza e coraggio...

mamma mia...sono davvero tante....
                    ma dove ci mettono tutti a fare le prove? mica faremo il test allo stadio?...

se dobbiamo farlo a Roma...dove le mettono 140.000 mila persone....io non conosco Roma...ma prevedendo anche un calo fisiologico per rinuncie varie...e pariliamo di un 4% circa, secodno le statistiche rimaniamo cmq un enormita di persone..
                    credo che il test sarà bello tosto.......
                    speriamo decidano di delocalizzare.
                    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da cla78 Visualizza il messaggio
                      non capisco perchè questo messaggio è delle ore 13.00 io l'ho scritto 5 minuti fa? ma che succede? Ci sono gli spiriti?
                      Ragazzi ma sono le 17.00... ma che succede?

Commenta

Sto operando...
                      X