Originariamente inviato da master73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova Scritta + Stipendio C3
Comprimi
X
-
generalmente il calo è del 30%, almeno... talvolta anche di più... pensa ad esempio che al concorso da segretario comunale le domande erano 35000 e ci siamo presentati in 9000! Molto meno della metà, ma in gnere non è così... comunque un calo per questo tipo di concorso è almeno del 30%... all'AE come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da cla78 Visualizza il messaggiogeneralmente il calo è del 30%, almeno... talvolta anche di più... pensa ad esempio che al concorso da segretario comunale le domande erano 35000 e ci siamo presentati in 9000! Molto meno della metà, ma in gnere non è così... comunque un calo per questo tipo di concorso è almeno del 30%... all'AE come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioragazzi l'ho già detto...
ma...mamma mia come mi cambierebbe la vita....e credo non solo la mia..
qualcuno sà quante domande sono state presentate per il C3 e per gli istruttori di vigilanza..
più o meno....
Ciao a tutti...un mio amico che lavora all'inps mi ha detto che le domande sono 140.000...forza e coraggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggioCiao a tutti...un mio amico che lavora all'inps mi ha detto che le domande sono 140.000...forza e coraggio...
mamma mia...sono davvero tante....
ma dove ci mettono tutti a fare le prove? mica faremo il test allo stadio?...
se dobbiamo farlo a Roma...dove le mettono 140.000 mila persone....io non conosco Roma...ma prevedendo anche un calo fisiologico per rinuncie varie...e pariliamo di un 4% circa, secodno le statistiche rimaniamo cmq un enormita di persone..
credo che il test sarà bello tosto.......
speriamo decidano di delocalizzare.Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da cla78 Visualizza il messaggionon capisco perchè questo messaggio è delle ore 13.00 io l'ho scritto 5 minuti fa? ma che succede? Ci sono gli spiriti?
Commenta
Commenta