annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data Prima prova Ispettori Vigilianza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io spero che ci mettano meno tempo...
    ci giochiamo il tutto con i test preselettivi...
    e credo che una volta organizzata ed espletata la preselezione diventi tutto più snello e veloce....
    ragazzi che dire speriamo bene...
    Nicky

Commenta

si pero dopo la preselezione inizia il vero concorso.. e so cavoli

Commenta

iniziamo a pensare a fare una cosa alla volta, credo che non avremo vita facile alla preselezione, dovranno scremare non poco....e il loro intento è ridurre all'osso il più possibile...percui mi aspetto il peggio
        Nicky

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          Inps, 500 posti e mezzo milione di domande

La riapertura dei concorsi pubblici all’Inps ha scatenato un esercito di candidati. Le assunzioni previste per i prossimi mesi sono 500, le domande arrivate sarebbero un totale di mezzo milione. Una media di mille per ogni posto a disposizione.
          La sede di Roma è stata letteralmente assaltata dalle raccomandate, mandando in tilt l’ufficio postale incaricato di smistare la corrispondenza.
          L’obiettivo dell'istituto ora è quello di effettuare una preselezione delle domande arrivate, in modo di fare accedere agli esami un numero di candidati non superiore a dieci volte i posti disponibili. Una regola che è spiegata nel bando.
          "Uno su mille ce la fa ... "
          Cmq è meglio aprire un nuovo thread pittosto che postare lo stesso messaggio in 4 thread diversi.
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
          X