annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data Prima prova Ispettori Vigilianza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data Prima prova Ispettori Vigilianza

Ciao ragazzi!
    Qualcuno di voi ha provato a contattare l'Ufficio Risorse Umane di Roma, per sapere orientativamente quando si svolgerà la prima prova?
    Da qualche parte nel forum ho letto marzo 2008....Si tratta di una fonte ufficiale? Credo che questa sia una info basilare per organizzarsi bene con lo studio...
    Di solito prima della pubblicazione ufficiale del diario,qualche anticipazione esce sempre fuori...

Bèh, se qualcuno di voi riesce a sapere qualcosa in merito, ben venga!

Grazie e un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti del Forum!

Trilly79

ciao a tutti, io ho provato a chiamare x sapere le date di preselezione ma nessuno risponde..se avete notizie scrivete..grazie

Commenta

ciao a tutti...a proposito del concorso 296 posti all' inps qualcuno sa se ci saranno prove preselettive?

Commenta

è certo che si saranno le prove!! le domande sono tantissime! il problema è capire quando saranno....

Commenta

che testi usate?

ciao, sono un nuovo utente del forum.
          Vorrei un consiglio sui libri di testo da usare per il concoso inps a ispettori di vigilanza.
          Ciao a tutti grazie

Commenta

vedi i test dell'edizione simone

Commenta

pensate che usciranno anche x qsto concorso una batteria di quiz dove verranno somministrati le domande della preselezione come inail?

Commenta

Volevo chiedere se qualcuyno di voi aveva notizie, almeno orientative, sull'inizio della prova preselettiva, ma vedo che tutti hanno più o meno la stessa domanda da rivolgere...pazienza...buono studio a tutti!

Commenta

La data della prima prova non sarebbe stata pubblicata sulla G.U. del 27/11? Ho visto sul sito INPS ma non vi è alcun aggiornamento....
                  Ginevra

Commenta

appunto sulla Gu del 27/11 non del 27/10... per quello non c'è ancora alcun avviso . Cmq secondo me essendo un concorso nazionale, non suddiviso in regioni, faranno necessariamente le preselettive e quasi sicuramente pubblicheranno anche in questo caso la batteria di quiz.... Ragazzi le materie da studiare sono tantissime per questo concorso...

Commenta

Sto operando...
                    X