annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipazione a nuovo concorso INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi per forza di cose i concorsi previsti dall'ultimo bando uscito non possono che svolgersi in date diverse....altrimenti come si farebbe a candidarsi per i diversi concorsi..giusto??

Commenta

scusate, ma non c'è nessuno che mi aiuta con i miei dubbi?
      ripeto la domanda:
      sono di Matera e vorrei partecipare a questo concorso ma vorrei sapere quale sarebbe la destinazione geografica dei futuri neo assunti, inoltre vorrei sapere se esiste un libro di testo per la preparazione a questo tipo di concorso specifico. grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        salve ragazzi
        ho scaricato la domanda da inviare e un dubbio nella parte relativa alle CONDIZIONI IDONEITA IMPIEGO c'è scritto il candidato dichiara di essere in regola con le norme relative agli obblighi militari(in caso affermativo specificare nelle note) voi cosa mettete
        Io penso che occorra mettere nelle note anche eventuali cause di irregolarità relative agli obblighi militari o ipotesi di dispense etc.
        Voi che ne pensate?
        A proposito ho visto che nel bando non è indicato un recapito telefonico presso la direzione generale a cui rivolgersi per chiarimenti nè tanto meno una e-mail.

Commenta

è richiesto un diploma quinquiennale, io ho un diploma magistrale quadriennale completato l'anno successivo con l'anno integrativo (tant'è vero che ora sto per laurearmi), posso quindi comunque partecipare? la data del conseguimento sarà quella dell'anno integrativo o del termine dei 4 anni,data in cui ho avuto il voto in centesimi?

Commenta

proviamo a chiedere a questi numeri le info che ci servono:

0659053744 oppure 0659053884

Commenta

Ciao a tutti.
              Volevo sapere una cosuccia riguardo alla lingua straniera da indicare.
              Avendo fatto un Tecnico per il Turismo ho studiato tre lingue ma sulla domanda c'è da indicarne una e logicamente metterò quella che so meglio.
              Mi chiedo, ma per l'accertamento del livello della lingua straniera faranno domande inerenti all'INPS oppure una chiacchierata semplice nella lingua indicata?

Commenta

salve a tutti!

a proposito della possibilità di partecipare a tutti i concorsi inps. mi sorge una domanda. volendo potrei partecipare anche a quello area B per diplomati? (indico solo il diploma vero?)
                sono laureata ma per vari motivi temo di non riuscire a preparmi bene per quelli area C. secondo voi posso allo stesso tempo inviare anche quello per l'areaC? cosi se riesco a prepararmi bene... se no... tento per l'altro... grazie a tutti anticipatamente.

Commenta

ciao,
                  puoi tranquillamente inviare la domanda di partecipazione per tutti i concorsi e iniziare a studiare e decidere, quando sarà il momento, a quale dei due partecipare. L'unico problema (anche se raro, ma non lo si può escludere) si potrebbe verificare se decidessero di far svolgere le prove preselettive dei due concorsi nello stesso giorno. In quel caso ti troveresti davanti ad un bel dilemma......
                  ciao e in bocca al lupo

Commenta

inps

(concorso inps 50 diplomati e 108 laureati)
                    mi sapete dire se occorre allegare copia di un documento d'identità?
                    grazie

Commenta

per ambedue i concorsi non occorre allegare documento; solo il modulo, firmato e senza autentica di firma. Unico obbligo scrivere sulla busta "domanda di
                      partecipazione al concorso a 108 posti nei ruoli del personale
                      amministrativo dell'INPS, area funzionale C, posizione economica C3". (cfr bando art. 3 - commi 1, 3 e 7)
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X