annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso inps?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Concorsi su nuovo sito Inps

    Guarda io posso dirti che con il rinnovo del sito dell' Inps sembra che ci siano notizie più interessanti, come le pagine dedicate ai concorsi (cosa che interessa pure a me) ti consigli di dare un'occhiata!!!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      non è proprio una bufala...ho comprato il giornale...dice che ci sono 95 assunzioni autorizzate per l'Inps ma dice anche che un nuovo bando di concorso sarà improbabile in quanto l'Inps andrà a pescare dalle graduatorie già in essere...

      non ci resta che aspettare e vedere che succede...
      ma quando e uscito?????????

      Commenta


        #13
        ma voi credere ancora a quei giornaletti di 3 euro??? La gazzetta ufficiale, tutto il resto è noia e...stronzate!!!

        Commenta


          #14
          Ragazzi,

          news dall'Inps?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
            Ragazzi,

            news dall'Inps?
            Ciao, ho sentito parlare che uscirà a breve il concorso inps. Parlano di 500 persone. Speriamo bene!

            Commenta


              #16
              Ma per favore... sono idonea in una delle 4 graduatorie aperte INPS e assumeranno da lì (non per il mio profilo purtroppo). Non mettete in giro voci destabilizzanti, concorsi non ce ne saranno, almeno per il momento.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da AspiranteprofiloB Visualizza il messaggio
                Ma per favore... sono idonea in una delle 4 graduatorie aperte INPS e assumeranno da lì (non per il mio profilo purtroppo). Non mettete in giro voci destabilizzanti, concorsi non ce ne saranno, almeno per il momento.
                Potrebbe la voce non essere del tutto infondata, non si fanno concorsi all'INPS dal 2007 e le graduatorie, nonostante i rinnovi, prima o poi scadono...

                Commenta


                  #18
                  ho chiamato poche settimane fa e mi hanno detto tutto bloccato devo assumere tutti gli idonei in graduatoria fino al 2016!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X