annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso inps?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovo concorso inps?

    Ciao a tutti
    Ho letto in sti giorni in un'edicola di sfuggita che ci sono dei posti disponibili all'inps..
    Non so se tramite concorso o cosa..
    Voi cosa ne sapete?
    grazie

    #2
    Originariamente inviato da giangoth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho letto in sti giorni in un'edicola di sfuggita che ci sono dei posti disponibili all'inps..
    Non so se tramite concorso o cosa..
    Voi cosa ne sapete?
    grazie
    l'ho letto anche io...se riesco compro il giornale in edicola...

    Commenta


      #3
      Ho visto ke sul sito dell'inps non c'è nulla..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giangoth Visualizza il messaggio
        Ho visto ke sul sito dell'inps non c'è nulla..
        sono passata di fretta in edicola ma non l'ho comprato...ho visto che c'era un indirizzo internet Roma Lavoro - Le news per lavorare a Roma e in Italia ma sul sito non c'è nulla

        Commenta


          #5
          ciao, sul sito indicato c'è una locandina in cui si fa riferimento a 95 assunzioni io non ho trovato niente in edicola.sapete altro? ciao

          Commenta


            #6
            idem... anche io ho letto in edicola sta cosa su Roma lavoro, però nn ho preso il giornale. boh... speriamo non sia una bufala

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Gordon Visualizza il messaggio
              idem... anche io ho letto in edicola sta cosa su Roma lavoro, però nn ho preso il giornale. boh... speriamo non sia una bufala
              non è proprio una bufala...ho comprato il giornale...dice che ci sono 95 assunzioni autorizzate per l'Inps ma dice anche che un nuovo bando di concorso sarà improbabile in quanto l'Inps andrà a pescare dalle graduatorie già in essere...

              non ci resta che aspettare e vedere che succede...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                non è proprio una bufala...ho comprato il giornale...dice che ci sono 95 assunzioni autorizzate per l'Inps ma dice anche che un nuovo bando di concorso sarà improbabile in quanto l'Inps andrà a pescare dalle graduatorie già in essere...

                non ci resta che aspettare e vedere che succede...

                penso si riferisca all'autorizzazione ad assumere unita' di precedenti concorsim non di nuovi che non credo vi saranno dato il numero di concorsi che ha fatto inps

                Commenta


                  #9
                  Viste le graduatorie lunghe degli ultimi concorsi espletati all'Inps, non credo ci saranno concorsi almeno per un bel pò.

                  Commenta


                    #10
                    Era il Concorso per Avvocati Domiciliatari dell'INPS scaduto il 24 ottobre. dovevi essere avvocato.
                    un link ad un articolo al riguardo. Inps - bando per 2600 avvocati domiciliatari in Italia - 81 nella regione Abruzzo / Utili / News / Home - il Capoluogo.it, Quotidiano on-line della citta di L'Aquila
                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X