annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 108 inps quiz preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

é normale che sono difficili è un C3....

Commenta

è normalissimo , peccato che alcuni valorizzano la sola memoria...

Commenta

qualcuno ha ancora la graduatoria delle preselezioni di inps 293 posti ispettore? Giusto per capire quanto ha preso il 1080esimo in quella graduatoria e farci un'idea di massima sulla soglia minima anche per questo concorso.

Commenta

quando ho fatto inps 108, quel bell'uomo che parlava al microfono ha detto di nn preoccuparsi se facevamo qualche errore. ora non so cosa questo voglia dire.

Commenta

comè l'organizzazione? ritardi stratosferici come all'AE o rispettano i tempi??

Commenta

Originariamente inviato da Viola Reggio Calabria Visualizza il messaggio
              qualcuno ha ancora la graduatoria delle preselezioni di inps 293 posti ispettore? Giusto per capire quanto ha preso il 1080esimo in quella graduatoria e farci un'idea di massima sulla soglia minima anche per questo concorso.
              qualcuno in precednti discussioni ha detto circa 139 punti...

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
                qualcuno in precednti discussioni ha detto circa 139 punti...
                grazie penso sia un dato che possa essere utile per orientarsi anche se naturalmente ogni concorso fa storia a se...

Commenta

quiz 108

ciao, ho sostenuto la prova ieri, quiz equamente distribuiti, me ne aspettavo meno di contabilità,,,,l'organizzazione è buona, niente ritardi stratosferici....anche a noi ha detto l'uomo del microfono che pochi errori non pregiudicavano nulla...non so quanti errori ho fatto, non ricordo tutto e non ho il coraggio di andare a controllare quelle che ricordo....

Commenta

allora se il punteggio minimo è 139
                    credo si passerà anche con ad esempio 90 esatte e 10 sbagliate
                    oppure 83 circa esatte e 17 omesse.........orientativamente almeno........

Commenta

bisogna vedere cosa intendeva per QUALCHE errore...e poi dipende sempre dall'andamento generale.io ora non penso che siano tutti dei geni e poi i quiz sono alquanto difficilotti però non si sa mai...

Commenta

Sto operando...
                      X