annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 108 inps quiz preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso 108 inps quiz preselettiva

Ciao a tutti!!Sono una neo-iscritta e vorrei sapere da qualcuno di voi che ha già fatto i quiz della preselettiva se le domande delle varie materie erano equamente distribuite o numericamente erano di più le domande di diritto del lavoro, amministrativo e costituzionale dato che i quiz di qste materie sn 1000!! Grazie a quanti vorranno rispondermi e in bocca al lupo a chi deve ancora sostenere la prova!!

Possibile che delle 6 infornate (di ieri e oggi) nessuno ci sa dire qualcosa?Soprattuto sull'affluenza...visto che i test già li conosciamo!!!

Commenta

ciao a tutti.q.cuno ha fatto i quiz per i 108 posti?com'è andata?funziona come quello x i diplomati?grazie

Commenta

ragazze nn so ke dire.....voi qndo avete la prova?

Commenta

kkapita82 hai saputo, x caso, in qnti si satnno presentando alla prova x i 108 posti?sasina nn lo so concorro sl x i 108.in bocca al lupo a tt

Commenta

Originariamente inviato da sasina Visualizza il messaggio
            ciao a tutti.q.cuno ha fatto i quiz per i 108 posti?com'è andata?funziona come quello x i diplomati?grazie
            Praticamente si...io non concorro per i 108, ma una mia amica ha fatto entrambi e non ci son differenze d'organizzazione!!!
            In bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da vale.m82 Visualizza il messaggio
              kkapita82 hai saputo, x caso, in qnti si satnno presentando alla prova x i 108 posti?sasina nn lo so concorro sl x i 108.in bocca al lupo a tt

non so...

Commenta

concorso inps 108 posti

Ho sostenuto la prova ieri alle 11:30.
                L'organizzazione è ottima, le sedie un po' scomode ma va bene uguale.
                Tengono aperti i cancelli fino alle 12:30, almeno fino a ieri è stato così...calcolando quindi un'ora di tolleranza dall'orario indicato nella convocazione.
                Poi inizia la prova, che dura 60 minuti.
                Le domande sono equamente distribuite anche se vi è sicuramente prevalenza di Diritto del Lavoro e Diritto Amministrativo su Contabilità e scienze delle finanze.

in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
                  Ho sostenuto la prova ieri alle 11:30.
                  L'organizzazione è ottima, le sedie un po' scomode ma va bene uguale.
                  Tengono aperti i cancelli fino alle 12:30, almeno fino a ieri è stato così...calcolando quindi un'ora di tolleranza dall'orario indicato nella convocazione.
                  Poi inizia la prova, che dura 60 minuti.
                  Le domande sono equamente distribuite anche se vi è sicuramente prevalenza di Diritto del Lavoro e Diritto Amministrativo su Contabilità e scienze delle finanze.

in bocca al lupo!
                  ma secondo me dipende dal questionario, non penso che avremo tutti le stesse domande.

Commenta

ciao a tutti.....ho letto che per quello dei diplomati non si passa con 95 giuste!
                    spero proprio non sia così per quello dei 108 che devo fare il 27! perchè domande così impegnative raramente le ho viste in un concorso pubblico! almeno in sede preselettiva

Commenta

Sto operando...
                    X