scusate ma la graduatoria finale e' gia' stata pubblicata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 293 Ispettori Inps
Comprimi
X
-
per luca71
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioscusate ma la graduatoria finale e' gia' stata pubblicata?
Commenta
-
Ciao Chiara,
sei stata molto gentile a darmi la tua mail.
Sai tra quanto si potrà sapere, anche in via informale, l'assegnazione della sede?
Date possibili di assunzione?
All' AE hanno dato le sedi del tirocinio dopo 15 gg. dalla scelta e dopo altri 15gg. i tirocinanti hanno preso servizio.
Chissa se farà così anche l'INPS.
Ciao e grazie per la gentile collaborazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggionon vedo nella graduatoria manu776 perche'??
Commenta
-
Ciao Etta, per quanto riguarda l'assunzione si parla del mese di maggio e, più precisamente, alcuni dicono per metà maggio...questo lo dicono all'ufficio concorsi.
Sempre la stessa fonte dice che dovremmo ricevere una raccomandata dalla sede regionale di destinazione dove ci diranno la sede provinciale dove prenderemo servizio.
Il tutto si svolgerà quindi nellarco di un mese, mese e mezzo..
Tu in che posizione sei in graduatoria? E che sedi hai scelto? Sai, tanto per farmi due conti in tasca...
Se vuoi rispondimi alla mia mail, x ovvi motivi di privacy..
Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioebbene si, lo confesso: sono un'impostora, sto qui x Hamsik, ma lui non mi si fila proprio
scusami manu, la mia era solo curiosita' visto che avevi fatto bene le prove scritte, tutto qua
Commenta
Commenta