annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vedo che il ricorso di Azzia non lo considera nessuno ma a me sorge una domanda: se lei va al Consiglio di Stato nella speranza di ottenere la sua regione (credo sia per quello che porta avanti il ricorso) come fa l' Inps ad assegnare le sedi? La salta? Lei è vincitrice ed in questo concorso 1 punto in più o in meno cambia tutto.
    La mia intenzione non è di fare la guasta feste, ma essendo vincitrice sono interessata alla cosa.
    Chi ha un idea o più esperienza di me nei concorsi pubblici può gentilmente rispondere.
    Grazie a tutti.
    bho, nn c'è logica in qst concorsi

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Vedo che il ricorso di Azzia non lo considera nessuno ma a me sorge una domanda: se lei va al Consiglio di Stato nella speranza di ottenere la sua regione (credo sia per quello che porta avanti il ricorso) come fa l' Inps ad assegnare le sedi? La salta? Lei è vincitrice ed in questo concorso 1 punto in più o in meno cambia tutto.
      La mia intenzione non è di fare la guasta feste, ma essendo vincitrice sono interessata alla cosa.
      Chi ha un idea o più esperienza di me nei concorsi pubblici può gentilmente rispondere.
      Grazie a tutti.
      Il citato riicorso non è temuto da nessuno poichè non vi è nessun profilo che si riperquote sulla validità del concorso come invece nell'altro caso, il fatto che il ricorso venga coltivato non ha nulla a che fare con la sede, la quale non può essere asegnata con ricorso, è solo la procedura che lo richiede anche nel caso di cessata materia del contendere.
      Non capisco poi cosa intendi con un punto in più o in meno?

Commenta

Salve ragazzi..
        Qlcn mi sa dire come avverà la sceltà delle sedi?
        Cioè potremo indicare solo la regione o anche la città? E quante preferenze possono darsi?
        Forse chiedo troppo.. Ventitrè tu mi sembri un tantino informato, sapresti dirmi qlc? Grazie cmq...

Commenta

Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggio
          Il citato riicorso non è temuto da nessuno poichè non vi è nessun profilo che si riperquote sulla validità del concorso come invece nell'altro caso, il fatto che il ricorso venga coltivato non ha nulla a che fare con la sede, la quale non può essere asegnata con ricorso, è solo la procedura che lo richiede anche nel caso di cessata materia del contendere.
          Non capisco poi cosa intendi con un punto in più o in meno?
          Lo so che la sede non si attribuisce con ricorso, ma azzia è 60 e se al primo scritto (portando avanti il ricorso) le attribuissero la votazione di 22 invece che di 21 (quindi un solo punto in più al primo scritto) che posizione ricoprirebbe?

La sede si assegna in base all'arrivo in graduatoria.
          Fino a che lei non chiude il ricorso come si fa a sapere che sede le tocca?
          Se ad es sceglie la calabria come 60 difficilmente le toccherà; ma come 40 ha molte possibilità.
          Io non so di dove è azzia ma se punta ad una regione molto richiesta potrebbe avere interesse a non chiudere il ricorso prima del Cds.

Io temo che ciò bloccherebbe l'inps perchè avrebbe difficoltà ad assegnare la sede.

Io non miro alle sedi del sud ne voglio fare terrorismo psicologico; solo tendo a pensarle tutte.
          Come si dice: "a pensare male non si sbaglia mai"

Nella speranza di essere stata più chara vi saluto.

Commenta

Etta, dal momento che la Azzia ha già ottenuto quello che voleva (l'inserimento in graduatoria) non credo che abbia intenzione di proseguire l'azione davanti al CdS. Lei è siciliana, e tra i siciliani sta messa bene, nel senso che può rimanere benissimo in Sicilia senza alcun problema. Oltretutto, non ha chiesto alcuna sospensiva quindi perché l'Inps dovrebbe attendere la conclusione del processo? Il fatto che il suo ricorso venga deciso nel merito il 24/3 non compromette nulla: è chiaro che lei sta dentro grazie alla sospensiva già ottenuta, che è solo un provvedimento temporaneo. La decisione di merito (la sentenza) serve a cristallizzare questa situazione. Tanto più che lei non aveva chiesto l'annullamento del concorso (mica sono tutti...malati!)! ;-)

Commenta

per ventitrè.

Ciao Ventitrè, tu che sei ben informato, puoi dirmi qual'è la posizione dell'inps sul ricorso che minaccia il concorso.
              Nell'altro forum il ricorrente ( o chi per lui) va dicendo di avere ragione, che la griglia è illegittima e via dicendo,
              sicuramente non decideranno il merito in unica udienza,
              ma nel caso in cui ottenesse veramente la sospensiva, allora le assunzioni che, dovrebbero esserci a giugno, saltano oppure l'inps ha pronta qualche altra soluzione.
              Puoi rispondermi, per favore.

Commenta

Originariamente inviato da crigio Visualizza il messaggio
                Etta, dal momento che la Azzia ha già ottenuto quello che voleva (l'inserimento in graduatoria) non credo che abbia intenzione di proseguire l'azione davanti al CdS. Lei è siciliana, e tra i siciliani sta messa bene, nel senso che può rimanere benissimo in Sicilia senza alcun problema. Oltretutto, non ha chiesto alcuna sospensiva quindi perché l'Inps dovrebbe attendere la conclusione del processo? Il fatto che il suo ricorso venga deciso nel merito il 24/3 non compromette nulla: è chiaro che lei sta dentro grazie alla sospensiva già ottenuta, che è solo un provvedimento temporaneo. La decisione di merito (la sentenza) serve a cristallizzare questa situazione. Tanto più che lei non aveva chiesto l'annullamento del concorso (mica sono tutti...malati!)! ;-)

Grazie tanto sei stato molto preciso ed esauriente.
                Ora sono più tranquilla.
                Visto che sei così informato cosa pensi del ricorso di malato? E' veramente pretestuoso? Verrà deciso il 24 o il giudice deciderà per un rinvio?
                Lo so che non hai la sfera di cristallo ma qual'è la tua opinione?
                Ciao e grazie.

Commenta

Scusate qualcuno sa chi sono gli intervenienti e le altre parti che si sono costituiti in giudizio?
                  Vorrei sapere se sono "amici" o "nemici"?
                  Insomma stanno con noi o con lui?
                  Grazie a tutti per la cortesia.

Commenta

...solo 305 assunzioni...era come oramai si pensava...NOI IDONEI siamo stati presi in giro da tante, tante, tante persone...io mi chiedo con che coraggio si riesca a giocare su un argomento così delicato come quello dell'occupazione, in un concorso dove la stragrande maggioranza dei partecipanti è inoccupato e non ha alcuna autonoma entrata...VERGOGNA!!!

Commenta

Verranno tempi migliori........

Commenta

Sto operando...
                      X