annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono colpita dalla risposta intelligente, talmente colpita che mi duole la testa

X MAGISTERIA: Lasciami il tuo indirizzo mail, provvederò quanto prima a inviarti l'elenco dei possibili rinunciatari, con l'indicazione dei concorsi in cui sono coinvolti!!!

Commenta

Sono successe diverse cose in questi ultimi 10 giorni, dalla graduatoria ai comunicati dei sindacati, con fatica sono riuscito ad aggiornarmi su tutte queste novità.
      Non penso che 290 sarà il numero definitivo degli assunti nel 2010 e credo che le assunzioni partiranno a metà anno.

Commenta

Ciao ventitrè. Io ricordo sempre le cose che mi hai riferito in merito all'intenzione dell'Inps di scorrere l'intera graduatoria. Tuttavia il pessimismo dopo la notizia sui 290 o 309 ormai la fa da padrone. io vorrei sperare essendo oltre la 500 esima posizione. Almeno per l'anno successivo.

Commenta

Per Hamsik

Ciao, grazie per aver risposto alla mia domanda inutile, in effetti lo stata d'incertezza e ansia rimane ugualmente...ma non mi resta che convivere con questi stati d'animo...
          A presto...

Commenta

Per Manu776

Grazie cara per la tua disponibilità. In ogni caso quella lista già l'ho consultata e se in un primo momento ho contato diverse persone prima di me, dopo ho riflettuto e ho capito che non devo essere molto entusiasta. Mi spiego: ho considerato soltanto i vincitori di magistratura, i notai, i vice commissari penitenziari e il ministero della salute, perchè per tutti loro già ci sono delle certezze in ordine all'assunzione e alla maggiore posizione di un c1. Tutti gli altri non li do per certi...pensa al Min. Difesa (dove io sono vincitrice)...non c'è stata nessuna autorizzazione e si parla di entrare non prima di 3-4 anni...paradossalmente ho più possibilità in un concorso dove sono un semplice idonea.
            Grazie lo stesso...non mi resta che aspettare...come da anni ormai...
            Un abbraccio virtuale...e grazie ancora

Commenta

Ciao a tutti.
              Mi rivolgo in particolare a Manu, che è sempre disponibile e prodiga di info...
              Posto che mi pare di capire che per quest'anno saranno assunti solo i vincitori, volevo chiederti se in base alle tue informazioni ( Comitato ) si sa qualcosa degli idonei in bassa graduatoria - 700 810 per intenderci .
              Pensi che ci saranno reali speranze per tutti, a partire dal prox anno, oppure è meglio metterci una pietra sopra???
              Grazie se vorrai rispondermi

Commenta

Manuela ti ho scritto 5 ore fa, mi rispondi?

Commenta

Ciao lili, in realtà sul fatto che per quest'anno verranno assunti solo i vincitori non ci giurerei, io penso che potrebbe anche non essere così...però d'altrocanto io non credo nemmeno all'assunzione dei vincitori, nel senso che sin quando non vedo, non credo
                  insomma devo ancora capire cosa pensare, scusa sto incasinata!
                  poi per il resto SI DICE che la graduatoria verrà esaurita completamente nel giro di 3 anni, quindi si, secondo me ci sono buone speranze x tutti, certo l'attesa è snervante!

x bubu: se me lo chiedi gentilmente FORSE domani ti rispondo...a parte che non ho capito nemmeno qual'era la domanda

Commenta

Scusate, i possibili rinunciatari quanti sono rispetto ai vincitori (contando solo i certi tipo magistratura, notai segretari)?? Grazie

Commenta

ciao ric, oggi mi è stato ribadito che l'inps ha intenzione di assumere tutti gli idonei nel tempo, c'è solo da attendere un po'. Confermo anche che il numero degli ispettori da assumere nel 2010 non è ancora ufficiale e che potrebbe riservare delle sorprese per una parte degli idonei.

Commenta

Sto operando...
                      X