annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bubu@ Visualizza il messaggio
    ciao hamsik e manu auguri

manu non lo so che fine hanno fatto le 65 autorizzazioni bisogna chiedere ad hamsik che è sempre informato
    Ragazzi, nessuna 65 autorizzazione, cancellate e formattate tutto e il contrario di tutto è stato scritto e detto fino ad oggi. L'ufficialità è la seguente:

assunzione immediata di 290 vincitori che si avrà dopo che la Corte dei Conti avrà dato l'ok definitivo (ma è una mera formalità) e la successiva pubblicazione sulla GU; dopodiché ci sarà una ricognizione dei 290 vincitori per chiedere le eventuali destinazioni; tempi stmati quindi per l'effettiva assunzione dai 30 ai 60 gg.

Successivamente si attingera CERTAMENTE dagli idonei per tutti i motivi che ci siamo detti e stradetti e perchè fonti autorevoli e ufficiali così riferiscono.

Un in bocca al lupo a tutti.

P.S. idonei state tranquilli, prima o poi sarete presi anche voi. Lo so che il problema è il "poi", ma l'importante credo è esserci, il quando lo è meno...

Commenta

non sono d'accordo, le 65 autorizzazioni ci sono e basta...
      per ora sono ufficiali le 293 + le 3 della Valle d'Aosta...
      probabilmente invece si deve ancora decidere cosa fare di queste 65
      e secondo me verranno utilizzate x assumere tot di idonei

Commenta

anzi per la verità si deve parlare di autorizzazioni x 95 unità, visto che 35 di queste nn possono più essere utilizzate x i dirigenti

Commenta

manu vorrei che fosse come dici, perchè così entrerei anch'io.
          Ad ogni modo sono felice per te.
          Io non mi illudo più

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            non sono d'accordo, le 65 autorizzazioni ci sono e basta...
            il concetto profondo "ci sono e basta..." mi sfugge su che basi si poggi...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
              il concetto profondo "ci sono e basta..." mi sfugge su che basi si poggi...
              Hamsik ti sei dato da solo la risposta
              ti sfugge perchè è profondo, prova a sporgerti poco poco e vedrai che forse lo acchiappi...

Commenta

Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggio
                manu vorrei che fosse come dici, perchè così entrerei anch'io.
                Ad ogni modo sono felice per te.
                Io non mi illudo più
                GRAZIE, io cmq spero in un esito positivo per il maggior numero di persone

Commenta

....ah Hamsik stai attento a non sporgerti troppo però che se cadi non vengo a salvarti

Commenta

Per Hamsik

Ciao Hamsik, perdona da subito la mia domanda idiota, ma per quanto mi renda conto da sola che lo è, non riesco a trattenermi dal fartela...Secondo te in quale numero di rinunciatari posso sperare da subito? Ho letto che le autorizzazioni sono per 290 unità: con le rinuncie a quale numero presente in graduatoria arriveranno? So che non hai la sfera di cristallo, ma magari hai più esperienza di me o semplicemente più raziocinio, cosa che io al momento non riesco più ad avere...
                    Di solito sono meno stupida, ma ormai sto perdendo la testa dietro la speranza di ltrovare un lavoro che non mi faccia più sentire una fallita.
                    Aspetto tue con ansia,
                    buona notte

Commenta

Originariamente inviato da Magisteria Visualizza il messaggio
                      Ciao Hamsik, perdona da subito la mia domanda idiota, ma per quanto mi renda conto da sola che lo è, non riesco a trattenermi dal fartela...Secondo te in quale numero di rinunciatari posso sperare da subito? Ho letto che le autorizzazioni sono per 290 unità: con le rinuncie a quale numero presente in graduatoria arriveranno? So che non hai la sfera di cristallo, ma magari hai più esperienza di me o semplicemente più raziocinio, cosa che io al momento non riesco più ad avere...
                      Di solito sono meno stupida, ma ormai sto perdendo la testa dietro la speranza di ltrovare un lavoro che non mi faccia più sentire una fallita.
                      Aspetto tue con ansia,
                      buona notte
                      Ti risponderei chiedi a Manu che tutto sa... ma preferisco risponderti intelligentemente e ti dico che probabilmente ce ne saranno, in che misura nessuno può saperlo. Certo tra concorsi in magistratura, INAIL, AE e qualche altro che mi sfugge, qualcuno rinuncerà...
                      in bocca al lupo...

Commenta

Sto operando...
                      X