annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

okkkk...
    mandami un msg con un piccione viaggiatore, vedrai che comunicheremo più velocemente di quanto stiamo facendo ora

Commenta

Ciao ragazzi...sapete dirmi se è vera la notizia detta sull'altro forum che il comitato ha parlato con il direttore delle risorse umane inps e per quest'anno partono solo in 309???

Commenta

Ciao manu, piccione in arrivo
        ho trovato il tuo indirizzo di posta elettronica sul forum
        ti ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da monta80 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi...sapete dirmi se è vera la notizia detta sull'altro forum che il comitato ha parlato con il direttore delle risorse umane inps e per quest'anno partono solo in 309???
          Pare che sia vero! Gli idonei probabilmente saranno assunti in pochissimi, per gli altri penso che oramai le speranze siano finite. Ma qualche domanda rimane: perchè persone e dirigenti inps ci hanno sempre rassicurato sulla totale assunzione? Perchè ci hanno fatto affrontare mesi di studio, facendoci trascurare altri concorsi ed altre opportunità? ... Classiche cose all'italiana...

Commenta

Non perdete le speranze: l'Inps ha intenzione di esaurire la graduatoria senza bandire altre selezioni pubbliche per il prossimo triennio. Certo, i tempi sono imprevedibili, ma non tutto è perduto!

Commenta

solo i vincitori

sono disgustata e amreggiata...mi sono sentita presa in giro per mesi...nella mia mente rimane scolpita la frase del Presidente della commisiione quando ho terminato l'orale: "Auguri Dott.ssa" Auguri di che? Per una vita migliore che certo questo concorso non ha saputo offrire.....non si gioca così con la gente pronta a fare sacrifici immensi e in modo onesto. Scusate lo sfogo ....

Commenta

E' FATTA... FINALMENTE (PER I VINCITORI PER ORA...).
                PARTONO LE LETTERE DI ASSUNZIONE.
                AUGURI A TUTTI, SONO COMMOSSO...

Aniv ULTIMA ORA: Assunzioni

Commenta

Tanti Auguri a tutti i vincitori!!!
                  Era ora che si cominciasse a smuovere qualcosa...
                  Speriamo bene anche per noi idonei...un abbraccio virtuale! A presto
                  PS: grazie Hamsik

Commenta

Originariamente inviato da monta80 Visualizza il messaggio
                    Tanti Auguri a tutti i vincitori!!!
                    Era ora che si cominciasse a smuovere qualcosa...
                    Speriamo bene anche per noi idonei...un abbraccio virtuale! A presto
                    PS: grazie Hamsik
                    Stiano tranquilli tutti gli idonei, verranno presi sicuramente, il problema è quando; certamente da qui a 3 anni... non si è mai visto nella storia della Republica che non si sia attinto dalla graduatoria e si sia bandito un altro concorso; è stato così per l'ispettorato del lavoro e per tanti altri.
                    In bocca a lupo agli idonei; vi terrò informati per tutto quanto sarò messo a conoscenza.

Commenta

cioè cioè? cos'è successo?

Commenta

Sto operando...
                      X