annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova scritta x chi supera la preselezione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    curiosità, quante ne hai fatte giuste?

    io una l'avevo risposta giusta ma ho sbagliato a copiarla sul foglio delle risposte ma mi hanno detto che non potevo più correggerla!!!!

    Trovo assurdo e ingiusto che si possa perdere punti e il posto di lavoro perchè loro non hanno usato un sistema per correggere le risposte!!!
    Peccato! mi spiace per te....

    Come avevo già scritto in altro thread, mi aspettavo che alcuni candidati perdessero punti per fretta/distrazione. Forse il meccanismo è persino voluto...

    Cerca di considerarla come una parte della selezione, dove ti è stato chiesto di essere "veloce" e "preciso"... ... e tu ne hai persa solo una... coraggio!

    Commenta


      #12
      e poi la gente mi chiade perchè mi chiamo Povero Maronna...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
        Peccato! mi spiace per te....

        Come avevo già scritto in altro thread, mi aspettavo che alcuni candidati perdessero punti per fretta/distrazione. Forse il meccanismo è persino voluto...

        Cerca di considerarla come una parte della selezione, dove ti è stato chiesto di essere "veloce" e "preciso"... ... e tu ne hai persa solo una... coraggio!
        Non vederla così drastica. Da quanto leggo nel forum, la maggior parte di noi, dopo due anni che è uscito il concorso, si è ridotta a studiare nelle ultime settimane. Me inclusa. E riuscire a sbagliare, addirittura per sbaglio, solamente una domanda mi sembra un traguardo. Pieno di probabilità di passare.

        Commenta


          #14
          ma primae seconda prova si faranno nello stesso giorno? secondo voi quando sarà la prima su domande a risposta sintetica sulle stesse materie già trattatìe alla preselezione? che testi state usando?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
            e poi la gente mi chiade perchè mi chiamo Povero Maronna...
            io mi volevo complimentare per la scelta!!!

            Commenta


              #16
              secondo voi, per le prove successive dovremo studiare anche le novità normative di questi ultimi giorni? Come ad esempio il codice autonomie di Calderoli?

              Commenta


                #17
                secondo voi quando sarà la prima prova su domande a risposta sintetica sulle stesse materie già trattate alla preselezione?

                che testi state usando?

                ma per ra si tratterà solo di quella a risposte sintettiche solo sulle 3 matrie giuto???

                rispondetemiiiiiiiiiiii, please!

                Commenta

                Sto operando...
                X