chi sa dirmi qkcosa in merito? come sarà? quando sarà e da dove bisogna studiare??? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prova scritta x chi supera la preselezione..
Comprimi
X
-
A quale ti riferisci? Quella a 108 od a 50 posti?
Per 108 posti:
1a prova:
quesiti a risposta sintetica su: amministrativo, civile, costituzionale,finanze, contabilità pubblica ed organizzazione del lavoro.
2a prova
elaborato su diritto del lavoro e legislazione socilale
Per 50 posti:
1a prova:
quesiti a risposta sintetica su:
amministrativo diritto lavoro legislazione sociale e contabilità pubblica
2a prova:
tema su OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE(quest'ultimo non so cosa significhi,PENSO un tema su diritto amministrativo ma dal punto di vista pratico!Ma non ne sono sicuro...)
In bocca al lupo!
-
ciao grazie x avermi risp! mi riferisco a quello dei 50 posti fascia b1....
credo di aver superato la preselezione, o almeno lo spero, quindi volelo iniziare a prepararmi x la 2 prova. mi puoi consigliare qk testo su cui studiare? se ho ben capito, quindi si tratta di un tema sul diritto amministrativo??? che Dio ce la mandi buona...
Commenta
-
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiociao grazie x avermi risp! mi riferisco a quello dei 50 posti fascia b1....
credo di aver superato la preselezione, o almeno lo spero, quindi volelo iniziare a prepararmi x la 2 prova. mi puoi consigliare qk testo su cui studiare? se ho ben capito, quindi si tratta di un tema sul diritto amministrativo??? che Dio ce la mandi buona...
ho letto nel forum che già da ora possiamo visionare i nostri test. Ho letto che possiamo farlo sul sito del cnipec. Ci sono andata ma cliccando sulla voce inps esce fuori solo il concorso per i dirigenti.
Tu ne sai qualcosa di più al riguardo? Ti ringrazio della risposta.
ciao
Commenta
-
ciao no...non ne sapevo nulla...alla preselezione hanno detto che i risultati sarebbero stati visibili direttamente sul sito inps a partire dal 22 luglio...Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioCiao Euclide,
ho letto nel forum che già da ora possiamo visionare i nostri test. Ho letto che possiamo farlo sul sito del cnipec. Ci sono andata ma cliccando sulla voce inps esce fuori solo il concorso per i dirigenti.
Tu ne sai qualcosa di più al riguardo? Ti ringrazio della risposta.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioPer 50 posti:
(...)
2a prova:
tema su OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiociao no...non ne sapevo nulla...alla preselezione hanno detto che i risultati sarebbero stati visibili direttamente sul sito inps a partire dal 22 luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiocredo di aver superato la preselezione, o almeno lo spero,
io una l'avevo risposta giusta ma ho sbagliato a copiarla sul foglio delle risposte ma mi hanno detto che non potevo più correggerla!!!!
DI tutti i test letti da lettori ottici che ho fatto in vita mia, era sempre possibile correggere la risposta!!!
Erano fatte in modo che sotto ogni casella, ce n'era un'altra e potevi annerire quella se avevi per sbaglio segnato la casella superiore.
Trovo assurdo e ingiusto che si possa perdere punti e il posto di lavoro perchè loro non hanno usato un sistema per correggere le risposte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggiocuriosità, quante ne hai fatte giuste?
io una l'avevo risposta giusta ma ho sbagliato a copiarla sul foglio delle risposte ma mi hanno detto che non potevo più correggerla!!!!
DI tutti i test letti da lettori ottici che ho fatto in vita mia, era sempre possibile correggere la risposta!!!
Erano fatte in modo che sotto ogni casella, ce n'era un'altra e potevi annerire quella se avevi per sbaglio segnato la casella superiore.
Trovo assurdo e ingiusto che si possa perdere punti e il posto di lavoro perchè loro non hanno usato un sistema per correggere le risposte!!!
Commenta
Commenta