chiunque è stato al concorso inps B1 - 50 posti ci può far sapere qualsiasi cosa? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci siamo...e oggi si parte...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiouna mia amica è tornata poco fa dal concorso:100 domande, tempo a disposizione un'ora...ciao[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiouna mia amica è tornata poco fa dal concorso:100 domande, tempo a disposizione un'ora...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioNon ti ha detto quanti punti attribuiscono alla risposta : Corretta - Errata - Omessa ???
Quindi se ciò vale anche per questo concorso, conviene non rispondere se non si conosce affatto la risposta oppure se si hanno dei dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiouna mia amica è tornata poco fa dal concorso:100 domande, tempo a disposizione un'ora...ciao
Pensavo meno
In un'ora forse si riesce a completare il quiz senza commettere errori dovuti alla distrazione... e non è poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioTi puoi far dire se le domande era difficili o diverse da quelle che hanno pubblicato online? Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioper le domande mancanti non tolgono punti, per le errate - 1,1.
Peggio !!!!!
Ohiomamma .... Vuol dire che chi risponde bene a 95 domande e ne sbaglia 5, ottiene un punteggio di 89,50 ... ohi ohio... Non mi piace per niente....Ultima modifica di Dillo; 01-07-2009, 14:49.
Commenta
Commenta